Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Samsung Ue50tu8070uxzt difetto di fabbrica bootloop

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
91 Visualizzazioni
fgranaldi
Journeyman
Opzioni

Salve, anch'io purtroppo come tanti altri utenti, alla scadenza dei due anni di garanzia, ho riscontrato problemi alla scheda di accensione, lo smart tv si accende (rimanendo nero), subito dopo si spegne e si riaccende così all'infinito... 

Ho preso contatti con l'assistenza Samsung, mi hanno risposto di essere a conoscenza della problematica ma come già immaginavo, mi hanno soltanto dato la disponibilità a ripararlo fuori garanzia. A questo punto, avendo letto numerosi post simili al mio, di tanti utenti che hanno avuto problemi identico al mio, alla scadenza della garanzia, con il medesimo modello di Smart tv, non sono disposto a ripararlo a mie spese ed in mancanza di una soluzione , sono disposto ad avviare un azione legale contro Samsung.

Reputavo Samsung, un marchio serio e affidabile e mi aspettavo che venisse riconosciuto un problema di fabbrica, invece pare che non importa niente a nessuno. 

Spero che anche altri utenti danneggiati da Samsung si facciano avanti. Vi farò sapere. 

228 Risposte
marketta19491
First Poster
Opzioni

su quale modello hai staccato il tastierino?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @marketta19491,

ti ho risposto in privato. Come indicato anche privatamente, la pubblicazione di post multipli o l'invio di numerosi messaggi privato non facilita sicuramente le tempistiche di supporto e la sua qualità, dal momento che si rischia di avere una dispersione delle informazioni. Cerchiamo sempre di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
marketta19491
First Poster
Opzioni

ok riccardo

0 Likes
Beatrice73
Explorer
Opzioni
Buongiorno! Potresti inviarlo anche a me per favore?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Beatrice73,

hai avuto modo di rivolgerti al nostro centro di assistenza di zona come avevamo indicato?

Se sì, la riparazione è stata eseguita?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Montoya86
Apprentice
Opzioni
Stesso modello, stessa problematica, stesso preventivo, stessa fine (secchio raee ), acquistato ad Aprile 2020, 599 Euro. ADDIO PER SEMPRE SAMSUNG!
GiuseppeGM60
Journeyman
Opzioni
Stesso modello stesso problema stessa conclusione Addio per sempre samsung...
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

GiuseppeGM60, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Montoya86, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Mi dispiace veramente leggere queste vostre considerazioni, tuttavia, non posso che confermarvi quanto già indicato dai colleghi nel corso della discussione. 

Laddove i termini della garanzia convenzionale di 24 mesi dovessero essere decorsi è assolutamente regolare che i nostri tecnici rilascino un preventivo per la riparazione, come illustrato all'interno della nostra Warranty Card.

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Nonostante l'ottima qualità che contraddistingue i nostri prodotti, non è da escludere che, talvolta, possano comunque verificarsi degli inconvenienti. 

Per tale ragione, la nostra rete di assistenza ufficiale è sempre a completa disposizione per poter fornire all'utente tutto il supporto necessario, naturalmente tenendo conto di quelli che sono i Termini&Condizioni della garanzia convenzionale.

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
piercarlo2
Pioneer
Opzioni

questo problema del pannello è ben diffuso dopo 2 o 3 anni è da sostituire non conviene la riparazione forse con l'estensione della garanzia ma comunque il pannello che ti montato è identico al precedente

non c'è soluzioni i nuovi modelli uguale

0 Likes