Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Tv 55 pollici q led il top allora pagato 1064 euro a febbraio 2019, dopo 4 anni iniziano i problemi con lo schermo, ad oggi giugno 2023 strisce... Visualizza Post
Buongiorno, volevo collegare l'antenna satellitare del condominio al tv in oggetto ma, nonostante nel manuale tecnico di questo modello... Visualizza Post
Ciao! Da diverso tempo ho il problema della memoria esaurita della Smart TV (facendo la somma dello spazio occupato, si arriva più o meno ad una... Visualizza Post
Buongiorno,
ho disdetto sky per inutilizzo e ho sincronizzato automaticamente la mia tv samsung serie 6 MU6120 ma non ricevo nessun canale... Visualizza Post
Salve,
quando guardo la TV con l'antenna digitale e la TV collegata ad internet, mi viene chiesto continuamente se voglio essere tracciato e... Visualizza Post
Tv Samsung serie 7, modello UE50TU7090UXZT, di punto in bianco non funziona più l’altoparlante destro della tv comprato a ottobre del 2022, se alzo... Visualizza Post
Buongiorno è da una settimana che la smart tv 65 pollici comprata a gennaio, non mi fa vedere più streaming, come posso risolvere questo problema... Visualizza Post
Possiedo da diversi anni un 40HU6900, collegato ad un impianto 2.1.Poichè supporta il protocollo DLNA ho diversi GB di musica in formato da MP3 a... Visualizza Post
Buongiorno
recentemente alcuni canali sono scomparsi (Rai1, 2 .... La7..) nonostante che avessi collegato alla TV un decoder Izap T365. Chiedo... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un po' di tempo capita su diverse piattaforme che l'audio non è allineato con il video. I primi minuti di visione tutto... Visualizza Post
Vorrei sapere se e come possibile visualizzare simultaneamente 2 diversi canali del digitale terrestre: con il Multi View sembra sia possibile... Visualizza Post
Salve a tutti, dovrei acquistare una TV nuova... ero indeciso tra questi due modelli
QE65QN85B
e QE65Q80B. Principalmente gioco a FIFA e NBA,... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una Smart TV Samsung modello UE40H6203AKXZT. Dopo aver staccato i cavi HDMI associati ad una console, la TV ha smesso di... Visualizza Post
Salve, l'argomento non è nuovo e aggiungo la mia esperienza. TV comprato il 29/10/2020 dunque fuori garanzia. Da qualche settimana noto delle... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco un QN90B50 , in sostituzione di un Samsung di 13 anni fa , e ho collegato tramite HDMI una Apple tv 4K che gia utilizzavo... Visualizza Post
Buongiorno. Non riesco ad associare il profilo Rai play sul mio Samsung tv modello Ue46f6400. Ho già aggiornato firmware. Ho controllato di... Visualizza Post