18-05-2023 09:44 PM - modificato 18-05-2023 10:16 PM
Salve, anch'io purtroppo come tanti altri utenti, alla scadenza dei due anni di garanzia, ho riscontrato problemi alla scheda di accensione, lo smart tv si accende (rimanendo nero), subito dopo si spegne e si riaccende così all'infinito...
Ho preso contatti con l'assistenza Samsung, mi hanno risposto di essere a conoscenza della problematica ma come già immaginavo, mi hanno soltanto dato la disponibilità a ripararlo fuori garanzia. A questo punto, avendo letto numerosi post simili al mio, di tanti utenti che hanno avuto problemi identico al mio, alla scadenza della garanzia, con il medesimo modello di Smart tv, non sono disposto a ripararlo a mie spese ed in mancanza di una soluzione , sono disposto ad avviare un azione legale contro Samsung.
Reputavo Samsung, un marchio serio e affidabile e mi aspettavo che venisse riconosciuto un problema di fabbrica, invece pare che non importa niente a nessuno.
Spero che anche altri utenti danneggiati da Samsung si facciano avanti. Vi farò sapere.
in data 21-02-2025 04:51 PM
su quale modello hai staccato il tastierino?
in data 21-02-2025 04:59 PM
Ciao @marketta19491,
ti ho risposto in privato. Come indicato anche privatamente, la pubblicazione di post multipli o l'invio di numerosi messaggi privato non facilita sicuramente le tempistiche di supporto e la sua qualità, dal momento che si rischia di avere una dispersione delle informazioni. Cerchiamo sempre di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
Ciao,
in data 21-02-2025 05:23 PM
ok riccardo
in data 23-02-2025 08:18 AM
in data 24-02-2025 12:49 PM
Ciao @Beatrice73,
hai avuto modo di rivolgerti al nostro centro di assistenza di zona come avevamo indicato?
Se sì, la riparazione è stata eseguita?
Facci sapere, ciao!
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
Ciao a tutti,
GiuseppeGM60, ti do il bentornato nella nostra Community.
Montoya86, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste vostre considerazioni, tuttavia, non posso che confermarvi quanto già indicato dai colleghi nel corso della discussione.
Laddove i termini della garanzia convenzionale di 24 mesi dovessero essere decorsi è assolutamente regolare che i nostri tecnici rilascino un preventivo per la riparazione, come illustrato all'interno della nostra Warranty Card.
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Nonostante l'ottima qualità che contraddistingue i nostri prodotti, non è da escludere che, talvolta, possano comunque verificarsi degli inconvenienti.
Per tale ragione, la nostra rete di assistenza ufficiale è sempre a completa disposizione per poter fornire all'utente tutto il supporto necessario, naturalmente tenendo conto di quelli che sono i Termini&Condizioni della garanzia convenzionale.
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
2 settimane fa
questo problema del pannello è ben diffuso dopo 2 o 3 anni è da sostituire non conviene la riparazione forse con l'estensione della garanzia ma comunque il pannello che ti montato è identico al precedente
non c'è soluzioni i nuovi modelli uguale