Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv led Samsung riga verticale

(Argomento creato il giorno: 11-10-2017 04:40 PM)
88044 Visualizzazioni
gurdjieff
First Poster
Opzioni

Da ieri il mio Samsung 55" led presenta una riga verticale.
Con lo sfondo nero non si vede , con lo sfondo bianco la riga è di colore blu.
Occupa la grandezza di un pixel dall'alto fino al basso.
Praticamente la riga c'è sempre ma assume colori diversi a seconda dello sfondo.
Si vede con qualunque sorgente.
Che dite è il pannello?
Non c'è niente da fare vero?
La garanzia è pure scaduta......

rosalba20
First Poster
Opzioni
la mia tv samsung all'improvviso ha una riga bianca in alto, cosa devo fare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao rosalba20, benvenuta sulla Community Samsung,

 

la riga risulta essere visibile su qualsiasi schermata del tv e su qualsiasi sorgente?

 

Potresti verificare se risulta essere visibile anche in fase di test immagine? Nei tv più recenti puoi accedere alla modalità test nel seguente modo:

 

  • Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Avvia test immagine.

 

Se desideri, potrai anche mostrarci una foto del tv in fase di test.

 

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GiusyM
First Poster
Opzioni

Da pochi giorni anche la mia, che delusione capire che è un difetto e non una casualità

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GiusyM, benvenuta in Community :sun-with-face:

 

Anche tu hai dunque notato la presenza di una riga sul pannello? Quale modello di TV possiedi?

 

La riga è visibile in qualsiasi schermata e durante la riproduzione di qualsiasi contenuto, quindi anche durante la navigazione nel menu o la visualizzazione dei canali TV? 

 

Puoi allegare una foto?

 

Ad ogni modo vorrei rassicurarti sul fatto che questo tipo di fenomeno non è legato ai nostri televisori, si tratta infatti di un inconveniente che può presentarsi spontaneamente ed in modo imprevedibile su qualsiasi prodotto dotato di schermo. Si tratta comunque di un'anomalia che nella maggior parte dei casi può essere risolta facilmente in assistenza.

 

Ci fai sapere? 

 

Ciao!

0 Likes
Liotro79
First Poster
Opzioni
salve avrei anchio un problema sul mio televisore samsung mi sono comparse delle righe verticali nere che si notano di più quando guardo partite di calcio
CarloVA
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

io ho lo stesso problema e il Supporto Clienti Vi informerà che, essendo fuori garanzia, ti consigliano di non farlo riparare in quanto il costo del pannello è uguale ad acquistarne uno nuovo e ti proporranno uno sconto del 30% sul nuovo acquisto.

Il mio consiglio è di inviare un reclamo tramite il sito di ALTROCONSUMO in quanto vale la pena capire se questi pannelli soffrono di obsolescenza programmata o di problemi di produzione su quale SAMSUNG, avrebbe dovuto effettuare una campagna di richiamo prima che si guastassero o comunque prima che scadesse a tutti noi la garanzia (come avviene oggi per gli autoveicoli).

 

Saluti

0 Likes
thetenax
Journeyman
Opzioni
problema appena apparso sul mio Samsung 43 pollici... sono in garanzia per fortuna... cosa si fa??
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao thetenax,

ti diamo il benvenuto in Community!

In situazioni come questa è di fondamentale importanza contattare il nostro supporto tecnico, avviando così una pratica di intervento:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potrai ricevere la riparazione del tuo TV nel più breve tempo possibile.

Ciao!

0 Likes
Fra_77
First Poster
Opzioni

Salve,

anche a me da qualche giorno si presenta il problema delle righe verticali.

Il mio modello è il UE48H7000.

Nonostante sia fuori garanzia è ancora perfettamente funzionante, se non fosse per questo difetto sopraggiunto di recente.

Vi prego di darmi supporto.

WhatsApp Image 2021-08-16 at 16.02.09 (1).jpegWhatsApp Image 2021-08-16 at 16.02.09.jpeg

0 Likes
mitramatti32
First Poster
Opzioni

Problema comparso stasera anche a me, sul mio QE50Q, comprato 10 mesi fa. Come posso risolvere?

0 Likes