Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Samsung The Frame con riga orizzontale - non va via nemmeno con il reset dello schermo

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
120 Visualizzazioni
MI90
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Da qualche giorno improvvisamente lo schermo del mio The Frame (acquistato nel 2022) presenta una riga orizzontale.

Ho provato a fare il reset dello schermo come suggerito, come anche il test immagine, ma la riga permane.

Come posso risolvere il problema?

Grazie

 

1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MI90, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo The Frame.

Desidero ringraziarti per aver indicato le prove già eseguite: posso dirti che se la riga risulta perfettamente visibile in fase di test immagine, si tratta di un malfunzionamento del pannello sul quale si rivela necessario l'intervento di un nostro tecnico.

Hai indicato di aver acquistato il tv nel 2022: disponi della prova d'acquisto? In tal caso, potresti indicarci il mese di acquisto? Ti chiediamo questo perchè i tv sono coperti da una garanzia di 24 a partire dall'esatta data di acquisto, quindi, a seconda del giorno o del mese di acquisto, potresti godere della garanzia convenzionale.

Se invece i 24 mesi sono già trascorsi, il tv viene periziato e i tecnici emettono un preventivo di spesa per la riparazione.

Puoi leggere le condizioni di garanzia qui:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes