in data 11-02-2017 01:56 PM
Salve a tutti, ho uno smart tv UE46ES6100 e quando provo ad aprire l'app di timvision la schermata resta bloccata sui 4 pallini di caricamento. Dallo smarthub non riesco a reinstallare l'app e anche staccando la spina il problema non si risolve. Avete qualche consiglio? Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-04-2018 09:29 PM
in data 12-04-2018 11:47 AM
Ciao italy4,
L'App è presente nell'Hub? Oppure quando cerchi di accedere è presente un errore?
Facci sapere!
Ciao
in data 17-05-2018 07:06 PM
Anch'io ho un problema nel mio Smart TV modello UE46h6203.
Ho chiamato prima l'assistenza Samsung che mi ha consigliato di chiamare l'assistenza Tim (pensano che il problema sia del proprietario dell'app).
Dall'assistenza Tim mobile sono stato dirottato a Tim Casa per non risolvere comunque nulla.
Ma se Samsung preinstallata questa app e ci sono comunque problemi a più utenti non dovrebbe essere Samsung a risolvere questi problemi di incompatibilità??
Cmq quando apro l'app dal mio TV lo schermo con la scritta TimVision rimane in bella mostra al centro e qui rimane ferma per tutto il tempo.
L'unico modo per poi utilizzare il TV é spegnerlo e riaccenderlo.
Il mio firmware é quello aggiornato.
Ho già ripristinato anche Smart Hub.
E ora che si fa ?????
in data 20-05-2018 12:20 PM
Ciao donsezze,
L'App in questone è un servizio di terze parti, relativi aggiornamenti e compatibilità sono a discrezione del provider.
Ti invito ad eseguire un ripristino dello Smart-Hub da menù>Smart-Hub e verificare nuovamente l'accesso all'App, qualora dovessi riscontrare ulteriori inconveniente ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo eseguire maggiori verifiche e valutare un collegamento da remoto.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 09-12-2018 08:54 AM
Il problema relativo all'App TimVision non si è risolto, resta e permane chiedo se è possibile fare un Downgrade del Firmware certo del fatto che questo possa risolvere questa triste situazione.
in data 11-12-2018 03:12 PM
in data 02-01-2019 11:16 PM
@Veronica_F ha scritto:Ciao ANTONYTNT, Benvenuto sulla Community Samsung!
Non è prevista una procedura di downgrade sui nostri tv.
Potresti indicarci esattamente quali difficoltà riscontri con l'app TimVision e il modello esatto del tuo tv?
Facci sapere!
Ciao
Salve Veronica. Mi permetto di rispondere io in quanto c'è poco da riportare in merito alle difficoltà, che poi è una sola. In molti lamentiamo il fatto che le app Tim Vision (ed aggiungo io anche Amazon Prime) dopo l'ultimo aggiornamento FW tv non consentono di vedere i contenuti che una volta selezionati rimangono in caricamento (4 quadratini blu di caricamento sul monitor) in eterno....
Non c'è soluzione tramite ripristino smarthub e altri tentativi di questo tipo.
È un evidente disservizio. È importante capire se decidete di intervenire o se ritenete di lasciarci in alto mare e costringerci a cambiare tv. Chiaramente una tv che se Samsung non risolve sarà di un altro brand. Inconcepibile diffondere aggiornamenti firmware peggiorativi... Specialmente su tv che pochi anni fa hanno richiesto esborsi di cifre a 3 zeri....
La mia tv è un UE40F7000SZ
Grazie
in data 02-01-2019 11:32 PM
in data 03-01-2019 11:00 AM
Ciao a tutti,
attualmente sono in corso le verifiche sul fenomeno, così come sul mancato funzionamento di altre App.
Vi suggerisco di utilizzare, nel mentre, prodotti terzi dedicati alle applicazioni; oppure collegare smartphone, tablet e PC al Tv.
Ricordo inoltre che è sempre possibile rivolgersi ad un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung per maggiori verifiche direttamente sul prodotto.
Ciao!
in data 03-01-2019 11:14 AM