Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Start tv 50 pollici QE50Q60CAUXZT riparazione

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
67 Visualizzazioni
Iceman87
Pioneer
Opzioni
Buongiorno con mio dispiacere venerdì 4 aprile mi accorgo che la mia tv acquistata il 19 febbraio dello scorso anno si è rotta, nello specifico penso che il pannello si sia guastato (schermo blu, schermo nero e audio che si sente) chiamo subito l'assistenza samsung che in pochi minuti mi apre la pratica, attendo il giorno dopo per ricevere notizie e mail per l'avvenuta ricezione di tutte le informazioni richieste ma nulla, allora ricontatto tramite whatsapp e ricevo numero di pratica. Lunedì 7 aprile vengo contattato dal centro assistenza che mi hanno assegnato facendomi alcune domande, dicendomi che il ricambio(il pannello) doveva essere ordinato e tranquillizandomi che per mercoledì/giovedì della stessa settimana sarebbero venuti a casa a riparare la TV. Di mia iniziativa giovedì sera ho chiamato e mi hanno comunicato che il ricambio ancora doveva arrivare, ad oggi nessuna telefonata, mi domando ma quanti giorni ci vogliono per ricevere un ricambio se è stato ordinato una settimana fa?
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Iceman87,

mi dispiace per la situazione.

È possibile che la componente di ricambio non sia immediatamente disponibile e che il centro abbia provveduto all'ordine.

La tempistica della riparazione può variare a seconda della disponibilità delle componenti, dunque potrebbero esserci dei ritardi. Per offrirti un supporto più mirato e concreto, mi piacerebbe visionare la pratica in questione.

Ti ho inviato un messaggio privato. 🤝

Rimango a completa disposizione,

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes