Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timvision non funziona su smart tv

(Argomento creato il giorno: 08-07-2018 10:33 AM)
40531 Visualizzazioni
Fedazfox
Apprentice
Opzioni

Da un paio di giorni non mi funziona piu'TimVision su smartTv: ho resettato sia TimVision che reinstallato canali sul Samsung come mi disse la Tim di fare questo inverno per analogo problema con NowTv e funziono'ma ora niente. TimVision si apre ma non carica alcun contenuto,bloccandosi. Premetto che su smartphone TimVision invece mi funziona regolarmente dunque e'un problema legato alla SmartTv

206 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alessietta88,

il fenomeno si presenta esclusivamente guardando TIM Vision, oppure capita anche utilizzando altre App?

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
michelesgarrino
Journeyman
Opzioni

Credo che l'App di TimVision crei conflitto con lo SmartUb e con il sistema di connessione dello SmartTV. Da quando l'ho installata spesso perde anche la rete internet e, per ripristinarla, sono costretto al reset dello SmartUb. Immensamente deluso da Samsung che si è completamente disinteressato del problema. Avevo già avuto un problema precedente con un altro televisore Samsung. Dubito di poter tornare ad acquistare loro prodotti.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao michelesgarrino,

capiamo il tuo punto di vista, tuttavia possiamo intervenire esclusivamente sulle nostre App.

Gli sviluppatori delle varie applicazioni devono eseguire dei test per verificare se le stesse funzionino correttamente.

In caso di anomalie è necessario eseguire proprio il reset dello Smart Hub, attendendo una versione stabile della stessa App.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Palmiro
Pioneer
Opzioni
Qual è la procedura per effettuare il test delle app per samsung serie es ed f? Grazie
0 Likes
limonta
First Poster
Opzioni

ciao. oggi dopo ennesimo contatto con assistenza timvision ho ricevuto la solita risposta ( da verifica fatta sulla sua linea confermiamo che tutto funziona) ma sulla mia smarttv samsung  app timvision non andava,vedevo solo i trailer .

allora ho fatto così: dal menu segreto della samsung SVC reset poi ho riacceso la tv e senza fare la ricerca canali ho attivato il menù-supporto-smart hub e cercato app timvision,l'ho avviata e controllato il profilo (tutto ok) selezionato uno dei video e vai !!!! funziona sono uscito da smart hub aggiornato i canali tv aggiornato smart hub eeeeee tutto OK.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao limonta,

sconsigliamo sempre l'accesso al menù di servizio, il quale è dedicato ai nostri centri di assistenza e ai nostri tecnici.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianpaolo3
First Poster
Opzioni
Anche Amazon Prime Video
0 Likes
efrigo
Student
Opzioni

Ciao,

io ho un UE40F8000SZXZT e da parecchio tempo non va ne' Timvision ne' Prime video, di Timvision vediamo i trailer ma i film non si avvianoi mai, Primevideo dice che c'è un errore nella vconnessione internet.  Le altre app (youtube per esempio) e tutti i trailer vanno perfettamente. Ho resettato tutta la smart tv e introdotto tutte le autenticazioni ma niente da fare. Devo buttare la TV?

Enzo

fraber80
First Poster
Opzioni

Ho un 55NU8000 del 2018 e funziona tutto alla grande (per fortuna). Netflix, youtube, TimVision. Passai 3 settimane, in cui Eurosport di Tim Vision non partiva nello streaming, ma tutto risolto automaticamente (magicamente) a Febbraio 2019.

0 Likes
Ambaradam
Student
Opzioni

Stessa tv anch'io (F8000) e stesso problema. La cosa strana è che a me il problema è emerso a maggio. Prima mai nessun problema o mancato caricamento dei contenuti. Ora vedo solo i trailer. 

0 Likes