in data 08-07-2018 10:33 AM
Da un paio di giorni non mi funziona piu'TimVision su smartTv: ho resettato sia TimVision che reinstallato canali sul Samsung come mi disse la Tim di fare questo inverno per analogo problema con NowTv e funziono'ma ora niente. TimVision si apre ma non carica alcun contenuto,bloccandosi. Premetto che su smartphone TimVision invece mi funziona regolarmente dunque e'un problema legato alla SmartTv
in data 02-04-2019 10:26 AM
in data 02-04-2019 12:39 PM
Credo che l'App di TimVision crei conflitto con lo SmartUb e con il sistema di connessione dello SmartTV. Da quando l'ho installata spesso perde anche la rete internet e, per ripristinarla, sono costretto al reset dello SmartUb. Immensamente deluso da Samsung che si è completamente disinteressato del problema. Avevo già avuto un problema precedente con un altro televisore Samsung. Dubito di poter tornare ad acquistare loro prodotti.
in data 02-04-2019 12:44 PM
Ciao michelesgarrino,
capiamo il tuo punto di vista, tuttavia possiamo intervenire esclusivamente sulle nostre App.
Gli sviluppatori delle varie applicazioni devono eseguire dei test per verificare se le stesse funzionino correttamente.
In caso di anomalie è necessario eseguire proprio il reset dello Smart Hub, attendendo una versione stabile della stessa App.
Ciao,
in data 02-04-2019 12:59 PM
in data 15-04-2019 06:49 PM
ciao. oggi dopo ennesimo contatto con assistenza timvision ho ricevuto la solita risposta ( da verifica fatta sulla sua linea confermiamo che tutto funziona) ma sulla mia smarttv samsung app timvision non andava,vedevo solo i trailer .
allora ho fatto così: dal menu segreto della samsung SVC reset poi ho riacceso la tv e senza fare la ricerca canali ho attivato il menù-supporto-smart hub e cercato app timvision,l'ho avviata e controllato il profilo (tutto ok) selezionato uno dei video e vai !!!! funziona sono uscito da smart hub aggiornato i canali tv aggiornato smart hub eeeeee tutto OK.
in data 16-04-2019 10:27 AM
in data 04-05-2019 03:15 PM
in data 19-06-2019 11:16 PM
Ciao,
io ho un UE40F8000SZXZT e da parecchio tempo non va ne' Timvision ne' Prime video, di Timvision vediamo i trailer ma i film non si avvianoi mai, Primevideo dice che c'è un errore nella vconnessione internet. Le altre app (youtube per esempio) e tutti i trailer vanno perfettamente. Ho resettato tutta la smart tv e introdotto tutte le autenticazioni ma niente da fare. Devo buttare la TV?
Enzo
in data 20-06-2019 07:32 AM
Ho un 55NU8000 del 2018 e funziona tutto alla grande (per fortuna). Netflix, youtube, TimVision. Passai 3 settimane, in cui Eurosport di Tim Vision non partiva nello streaming, ma tutto risolto automaticamente (magicamente) a Febbraio 2019.
in data 11-07-2019 02:39 PM
Stessa tv anch'io (F8000) e stesso problema. La cosa strana è che a me il problema è emerso a maggio. Prima mai nessun problema o mancato caricamento dei contenuti. Ora vedo solo i trailer.