in data 07-07-2018 06:51 PM
Salve, possiedo uno Smart TV Samsung QE55Q7F ULTRA HD 4K PREMIUM, e ho un problema con l'app di Tim Vision, nel senso che ogni volta che voglio aprirla mi chiede sempre le credenziali dell'account. Possibile che ogni volta devo reinserire mail e password di TIM? Ho sentito Samsung e scaricano responsabilità alla TIM, ho sentito la TIM ed ovviamente scaricano la colpa al televisore della Samsung. Ho giàprovveduto a fare un reset delle app per poi installarle di nuovo, ed il problema c'è solo con la app di TIM Vision. Avete suggerimenti in merito? Grazie.
in data 09-07-2018 01:20 PM
Ciao Pietro60,
benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:
Sono spiacente per l'accaduto, tuttavia è fondamentale capire se le credenziali facciano riferimento a Samsung Account o a delle credenziali di accesso di TIM.
Se l'Account è il Samsung Account, possiamo effettuare delle verifiche, diversamente sarà necessario attendere un aggiornamento dell'App (che non è sviluppata da Samsung).
Nel mentre controlla anche che la Tv sia aggiornata alla versione 1221.0: se non lo è, procedi con il download del firmware da QUI e installa la nuova versione tramite Chiavetta USB.
Aggiornami su l'esito delle verifiche e sul tipo di Account richiesto, a presto! :smileyhappy:
in data 09-07-2018 06:51 PM
Le credenziali fanno riferimento all'account di TIM, forse allora dipende da app di TIM? per quanto riguarda l'aggiornamento in questione non capisco perché, nonostante abbia internet che funziona benissimo sul mio tv Samsung, non mi trova e pertanto non scarica l'aggiornamento suggeritomi 1221.0 quando il mio è 1210. Perché devo scaricarlo ed installarlo solo da USB e non posso tramite internet sul tv?
in data 10-07-2018 01:22 PM
in data 16-03-2019 04:36 PM
Ciao, volevo sapere se il mio televisore è in possesso del Codec HEVC/H.265. Grazie.