Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo trasmissione nessun segnale solo su alcuni canali.

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
267 Visualizzazioni
Claudia304
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,
da circa un mese riscontro dei problemi con il mio televisore Samsung acquistato circa due annetti fa.

Su alcuni canali non c'è ricezione e compare la scritta cavo trasmissione nessun segnale o anche servizio non disponibile. Ho già provato a fare il reset e ad effettuare la sintonizzazione automatica più volte senza ottenere risultati.
Specifico ancora che il problema riguarda solo pochi canali, tra cui i primi tre canali Rai mentre tutti i canali mediaset e gli altri rai (5,movie,premium) hanno un segnale ottimo.
Quale può essere il problema?
Grazie

0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

La TV non discrimina alcuni canali quindi il problema e' nel segnale di bassa qualita' proveniente dall'antenna.

Le TV Samsung sono molto esigenti, pretendono un segnale forte e di qualita'.

0 Likes
Attilio85
First Poster
Opzioni

salve, ho lo stesso problema. 3 tv samsung in casa, 2 perfettamente funzionanti, 1 sintonizza solo una trentina di canali. Ho provato ad utilizzare la stessa presa e lo stesso cavo della tv non funzionante con 1 delle tv funzionanti e tutto funziona perfettamente, ergo non è un problema di segnale. Ho provato a fare reset del televisore ma non è cambiato nulla. Il televisore ha 1 anno e mezzo e questo problema si è presentato negli ultimi mesi. Cosa potrebbe essere? 
grazie in anticipo 

0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Attilio85 segnale scarso del cavo antenna, dal momento che la TV e' in garanzia, chiami subito l'assistenza Samsung.

0 Likes