Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Errore accensione tv triangolo rosso

(Argomento creato il giorno: 29-04-2024 09:58 PM)
267 Visualizzazioni
diurno1984
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti improvvisamente stamattina ho acceso la tv e mi è comparsa una schermata nera con un’icona di un cavo e un triangolo rosso con punto esclamativo.

ho una tv 65” Ue65tu7070uxzt cristalli uhd, ho già provato a scollegare l’alimentazione e a premere il pulsante sotto la tv per 40 secondi ma non succede niente.

qualcuno sa aiutarmi? Purtroppo l’assistenza dopo le 20 non risponde.

IMG_3131.jpeg

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Penso di avere trovato la risposta. Devi scaricarti il firmware dal sito Samsung, copiarlo su una chiavetta usb e installarlo nella TV. Scarica anche la guida all'installazione del firmware e leggila bene perchè la chiavetta usb deve avere una apposita struttura di sottocartelle. Temo si sia corrotto il software della TV. Non so se sia sintomo di un problema alla memoria che contiene il software della TV.
Intanto installa, poi vedi come va.
1714425593312_1714425593304_0.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
0 Likes
diurno1984
First Poster
Opzioni

Grazie per il consiglio, ma lo avevo già letto e ho provato già due volte la procedura ma mi riappare sempre la stessa schermata

0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Penso di avere trovato la risposta. Devi scaricarti il firmware dal sito Samsung, copiarlo su una chiavetta usb e installarlo nella TV. Scarica anche la guida all'installazione del firmware e leggila bene perchè la chiavetta usb deve avere una apposita struttura di sottocartelle. Temo si sia corrotto il software della TV. Non so se sia sintomo di un problema alla memoria che contiene il software della TV.
Intanto installa, poi vedi come va.
1714425593312_1714425593304_0.jpg
diurno1984
First Poster
Opzioni

sì era il firmware… ho risolto scaricandolo dal sito e tramite una usb che ho collegato alla tv si è auto installato e ora funziona tutto… grazie mille

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ottimo! ☺️👍🏻
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@diurno1984, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato, tuttavia, sono lieto di sapere che tu abbia risolto grazie al prezioso intervento dell'utente @CatsInTheCradle, che ringrazio per il contributo! 😊

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata!  

0 Likes