in data 08-07-2018 10:33 AM
Da un paio di giorni non mi funziona piu'TimVision su smartTv: ho resettato sia TimVision che reinstallato canali sul Samsung come mi disse la Tim di fare questo inverno per analogo problema con NowTv e funziono'ma ora niente. TimVision si apre ma non carica alcun contenuto,bloccandosi. Premetto che su smartphone TimVision invece mi funziona regolarmente dunque e'un problema legato alla SmartTv
in data 09-07-2018 01:29 PM
Ciao Fedazfox,
benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:
Per effettuare una verifica sul caso ho necessità di conoscere il modello completo della Tv, potresti fornirmelo?
Lo trovi sulla confezione di vendita, sull'etichetta posta sul retro della Tv o sulle impostazioni.
Aggiornami appena possibile, a presto! :smileyhappy:
in data 11-07-2018 08:21 AM
in data 11-07-2018 11:27 AM
in data 26-07-2018 06:20 PM
Buongiorno,
si è mica scoperta l' orgine del problema? Confermo che a me non è più funzionatio.
Grazie, saluti,
Federico
in data 04-09-2018 03:04 PM
Salve anche io ho lo stesso problema, vedo i trailer ma non vedo più i film, questo è successo dopo un reset che ho effettuato al mio smart tv UE40ES5500 . ho fatto tutte le prove possibili ma niente. spero in un vostro consiglio.
in data 04-09-2018 08:22 PM
Stesso problema su modello SAMSUNG UE46F6200.
Tutto ha origine dall'ultimo aggiornamento del software versione 2126.
Non riesco più ad utilizzare le APP quali TIM VISION e INFINITY, per le quali avevo anche sottoscritto un abbonamento che ho dovuto disdire.
In pratica, nel momento in cui vado ad effettuare la visione dei contenuti si blocca tutto e devo forzare l'uscita.
Ho contattato l'assistenza Samsung e ho dovuto fare diversi tentativi, fino al reset, ma senza nessuna soluzione.
Di fatto, allo stato attuale, il mio TV di smart ha ben poco.
In qualità di esercente la professione legale, ho inoltrato una diffida alla società per la risoluzione del problema e, in assenza di riscontro, valuterò una eventuale azione giudiziaria perchè, come consumatore finale, non ritengo legittimo che un problema tecnico, legato ad un aggiornamento del software messo a disposizione dalla stessa casa produttrice, possa determinare il mancato utilizzo di un prodotto acquistato appositamente per le caratteristiche che lo stesso presentava e avrebbe dovuto garantire.
in data 05-09-2018 08:13 PM
Buonasera a tutti,so che e'frustrante ma io ho "risolto"comprandomi il TimBox(su Amazon alla meta'esatta di quanto proponeva Tim) e idem lo scorso inverno con NowTV,stesso problema di incompatibilita'da aggiornamento sopravvenuta e risoluzione acquistando decoder NowTv che Sky per agevolarmi mi propose a 0,50 cent.,spiegandomi che i primi Samsung SmartTv del 2012 come il mio mio,a seconda degli aggiornamenti,non si interfacciano piu'un bel momento con le app. Con TimVision ho indagato un minimo di piu'perche'a onor del vero almeno i contenuti de La7 su TimVision mi andavano e pensavo potesse essere un problema diverso. Come detto,anche se frustrante,mi son dovuto arrendere poi e prendermi un altro decoder essendo che in questo caso,avevo anche abbonamento dunque ero di fatto costretto a dotarmene se volevo usufrurine su tv si intende.
Saluti
in data 01-10-2018 11:53 PM
Stessa cosa e' capitata pure a me. Ho pure la fibra ma niente. I trailer partono mentre i film completi continua a caricare in eterno. Si è saputo quale è la causa. Io ho una Samsung UE55F6800. GRAZIE.
in data 19-10-2018 05:07 PM
Ho un televisore UE40ES6100P, in cui non funziona più Timvision; funzionano i trailer ma non i contenuti.
Sul tablet e telefono funzionano regolarmente.
Ho provato reset e reinstallazioni, ma niente.
Come posso fare a risolvere il problema.