in data 08-07-2018 10:33 AM
Da un paio di giorni non mi funziona piu'TimVision su smartTv: ho resettato sia TimVision che reinstallato canali sul Samsung come mi disse la Tim di fare questo inverno per analogo problema con NowTv e funziono'ma ora niente. TimVision si apre ma non carica alcun contenuto,bloccandosi. Premetto che su smartphone TimVision invece mi funziona regolarmente dunque e'un problema legato alla SmartTv
in data 20-10-2018 01:32 PM
io ho provato a far di tutto (cancellare,resettare chiamare tim vision e samsung) ma niente. solo trailer e nient'altro.
io ho un tv led 55 pollici pagata 1800,00euro 4 anni fa. Ha di tutto e di più. ma questo sembra non basti.
io ho risolto acquistando Google cromecast. ora vedo tutto e uso il cellulare come telecomando. Spero che la mia risposta sia di tuo aiuto.
in data 20-10-2018 02:15 PM
Il mio smart tv è più vecchio ma come vedo dai vari blog il problema è diffuso e sia tim (che ha una assistenza scandalosa) che samsung brancolano nel buio senza trovare una soluzione!!
Pertanto le smart tv di samsung hanno poco di smart.
Cmq grazie della dritta.
in data 20-10-2018 02:18 PM
in data 22-10-2018 02:40 PM
non funzionava nemmeno a me oggi ho risolto cosi:
sono entrato nel sito di Timvision, ho inserito come metodo di pagamento la carta di credito con tutti i numeri e quel che richiedeva mi hanno addebitato 0,01 euro e entrando dall app del televisore ho visto le puntate di una serie che prima non riuscivo a vedere.
provate a fare cosi
in data 04-11-2018 10:36 AM
Buongiorno io ho provato di tutto e la conclusione è che se si Resetta il TVSAT e non si configurano i canali tv TIM vision funziona poi come si sintonizzano TIM vision non apre più i film anche acquistandoli, poi altra anomalia se si prova a caricare i canali da pen driver ,questi non vengono caricati,quindi una cosa è certa mai più SAMSUNG.
in data 04-11-2018 11:54 AM
Buon giorno, io ho un problema minore ma molto fastidioso.
Possiedo un tv QE65Q8FAM e tra le app utilizzo tim vision con connessione fibra tim.
Riesco a vedere tutti i contenuti, ma con frequenti interruzioni che non permettono la visione lineare del film.
Per es. durante un episiodi di serie tv possono verificarsi 10 stop più o meno lunghi (un minuto al massimo) come se mancasse il segnale o fosse necessario caricare i dati.
Avete una soluzione?
grazie
in data 04-11-2018 11:55 AM
Ciao Pablo53,
potresti indicare il codice modello completo della Tv?
Hai provato a seguire i suggerimenti esposti precedentemente?
Ciao!
Riccardo
Samsung Community Moderator
in data 04-11-2018 01:21 PM
in data 13-11-2018 12:22 PM
salve...ho anch'io il problema dei film su tim vision...poco tempo fa si vedevano...ho fatto tutto quello che dovevo fare...compreso la rete tim...sul telefono e pc...vanno alla grande...il mio televisore è il: smart tv led 40 ue40eh5300xzt serie 5...snz9qj3slcb00777l...grazie...se mi potete aiutare...
in data 13-11-2018 10:03 PM
ciao. Io ho risolto acquistando la cromecast. con pochi euro avrai di nuovo la possibilità di vedere tim vision e molto altro ancora sul tv. Purtroppo al momento rimane l'unico rimedio. Fidati ho provato di tutto (chiamato Samsung sentito quelli della Tim) resettato..reimpostato da zero tutto ma niente. qualche aggiornamento blocca la visione di tutti i contenuti ma non i trailer. Ogni tanto controlla se pubblicano un nuovo aggiornamento. Forse tra qualche anno risolvono. e intanto noi paghiamo dei servizi a metà. Questa è l'Italia.