Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Posseggo la smart TV samsung qe65q80aatxzt Aggiornata all'ultimo software ufficiale samsung. ... Visualizza Post |
Salve ho questo modello di tv samsung ue40k5607ak Ho un problema ...il telecomando originale non funziona ho comprato quello nuovo ma non... Visualizza Post Ciao @Mamba92, potrebbe essere necessario associarlo manualmente alla TV: 1. Accendi la TV utilizzan... Visualizza Post |
Televisore UHDTV 55 pollici 7 series Problema riga scura verticale sullo schermo. Era già capitato più piccola ma dopo un po' era sparita ma... Visualizza Post Ora ho un altro problema. Ho provato a resettare la televisione da 0 per vedere se cambiava qualcosa... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho acquistato da poche settimana questo modello di tv Samsung UE32T4300AEXZT. Mi trova tutte le wifi nei dintorni, compresa quella di... Visualizza Post |
Buongiorno, ho recentemente acquistato un nuovo The Frame da 65", in sostituzione del vecchio The Frame da 32". Nel vecchio tv avevo la... Visualizza Post |
Buongiorno, ho 2 tv samsung, una recente da 65 pollici e una un pò vecchiotta da 75 ( UE75ES9000QXZT ) con quest'ultima riscontro un... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho attivato il mio nuovo TV ma resto molto deluso dalla qualità dell'immagine delle partite di calcio. Seguire il... Visualizza Post prova a premere il pulsante delle impostazioni, vai su grafica o schermo e smanetta un pò con le var... Visualizza Post |
Buongiorno, da pochi giorni ho acquistato il QN90D 55. Utilizzo principalmente per gaming su pc. Ho un problema con il local dimming: Appena... Visualizza Post Grazie per la risposta. Non posso verificare con altre sorgenti, in quanto ho solo il pc collegato. ... Visualizza Post |
Devo cercare questo telecomando mod.BN59-01315B per il TV UE50TU7092U .Io l'avrei trovato su Amazon nello store Samsung con lo stesso codice... Visualizza Post Ciao, Essendo il tuo TV prodotto per il mercato estero (il model code termina con xxh), logicamente ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un TV QLED 4K modello QE65Q85RAT in data 22 ottobre 2019 prezzo di listino 2.999,00 euro (!). Lo scorso 24 aprile 2025... Visualizza Post Come ho già avuto modo di dire risposta non soddisfacente può capitare ma se capita troppo spesso il... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri sera lo schermo della mia smart tv è diventato improvvisamente nero e ha iniziato a spegnersi e ad accendersi sola. Si sentiva... Visualizza Post Buongiorno, Necessita una perizia da parte di un tecnico specializzato (con preventivo per decidere ... Visualizza Post |
Ho scoperto perché si blocca RaiPlay Visualizza Post Ciao @Cla1992, grazie per aver condiviso la tua opinione a riguardo, occorre però considerare che no... Visualizza Post |
Buongiorno sono in possesso di questo modello QE55Q70TATXZT , da qualche giorno il display è come diviso, una parte ha uno sfondo giallo. Ho... Visualizza Post Ciao @jirobai, benvenuto in Community! Ti ho inviato un messaggio privato per capire come muoverci i... Visualizza Post |
Staffa per TV UE55CU7170UXZT ciao a tutti, non riesco ad avvitare bene le 4 viti che collegano la staffa alla tv (attacco vesa). É come se non... Visualizza Post Ciao Virgin94, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Per prima cosa, potre... Visualizza Post |
Salve praticamente la mia smart tv non rileva nessun Wi-Fi o hotspot da qualche giorno e ho provato di tutto ma non trova neanche ì Wi-Fi nei... Visualizza Post Ciao Emmanuel37, ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito. Intendo informarti che, consider... Visualizza Post |
Buongiorno ho un qled qe55q60 che dal nulla si è spento e poi ha cominciato in loop ad accendersi e spegnersi in con continuazione. Alcune... Visualizza Post Ciao @ManInBlack1, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per l'inconveniente... Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se la TV Samsung QE55Q80T (2020) QLED è compatibile con soundbar Samsung q930C credo del 2023 Grazie Erminio Visualizza Post |
ciao, ho un TV in oggetto acquistato a Febbraio 2025 e connesso ad internet con un router TIM in modalità FWA. Oggi ho ricaricato la SIM perchè... Visualizza Post Ciao @tex_1964, bentornato! Che tipo di anomalia riscontri quando provi ad avviare un'applicazione? ... Visualizza Post |
Samsung QE55Q80T (2020) QLEDBuongiorno per qualche annoho usato App CHILI su Tv Samsung senza problemiPoi è stato disinstallato perché non lo usavo... Visualizza Post Ciao a tutti, @Erminio2002, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 😄 Con forte probabilità si è... Visualizza Post |
Salve. Il mio televisore è un QE55Q70TATXZT versione software 2601.1. Ho bisogno di aiuto per ripristinare il funzionamento del... Visualizza Post |