Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Verificare che il modulo funzioni correttamente. questo è il messaggio di errore che ho sul mio Smart tv da qualche giorno. Nonostante abbia... Visualizza Post |
Buongiorno, dove posso trovare le indicazioni di compatibilità fra il TV QE43Q60DAUXZT e una soundbard?Grazie Visualizza Post |
Buongiorno, Tv oled 65 pollici ancora in garanzia, presenta alone a tv spenta. Pannello sempre pulito con panno mocrofibra! ... Visualizza Post Ciao Members_y4Fd1qt, benvenuto sulla Community Samsung! Sul nostro sito, è presente una guida che s... Visualizza Post |
Ho un problema da circa 15\20 giorni sul mio TV Neo QLED 8K 65* QN800D TV 2024, ogni volta che accedo a Netflix, Prime, Ray play mi chiede di ri... Visualizza Post Ciao MG68, di recente hai cambiato connessione wireless, oppure è sempre la medesima? La condizione ... Visualizza Post |
Ho una smart tv samsung modello QE55Q70TATXZT. Quando avvio la manutenzione dispositivo e faccio auto diagnosi su test di connessione a smart hub... Visualizza Post Ciao @Yocolino66, bentornato in Community! 👋 L'errore che rilevi durante il test di diagnostica di ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un TV UE55JS8000T e purtroppo non riesco a trovare il codice del one Connect mini adatto ad esso perché l'etichetta... Visualizza Post Ciao k4r0nt3, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. In base a quanto ci st... Visualizza Post |
TV QLED 32 pollici. In seguito ad uno spostamento, con tutta l’attenzione del caso, lo schermo si è oscurato nella parte di destra. È da buttare? ... Visualizza Post Buonasera Danilo e grazie della celere risposta. Ho eseguito le operazioni da te suggerite e purtrop... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi una tastiera per la mia smart tv UE46D6510WQXZT? Ho letto che le TV serie -__D6___ non sono tutte... Visualizza Post Ciao Roy1961, benvenuto sulla Community Samsung! Considera che la compatibilità delle tastiere per i... Visualizza Post |
Appena 2 anni ed 1 mese il televisore ha smesso di funzionare lo schermo lampeggia con l'ultima immagine, poi si sente l'audio del digitale... Visualizza Post Ciao a tutti, Members_9Fdxug3, ti do il benvenuto nella nostra Community. Considerando la tipologia ... Visualizza Post |
Buongiorno, ragazzi e buon pomeriggio. Forse non è il posto giusto per esporre il mio problema sul mio televisore samsung UE50HU6900D. Vorrei... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se c'è un modo per eliminare/nascondere gli avvisi del risparmio energetico durante la navigazione del menù di scelta... Visualizza Post Buona sera, ti consiglierei di scrivere in spagnolo, visto che questa è una comunità spagnola, altri... Visualizza Post |
Buongiorno, ho cambiato la main board della mia smart tv samsung e ora funziona, ma sul lato sinistro c'è una banda verticale nera che copre... Visualizza Post Ciao tvhelp94, benvenuto sulla Community Samsung! La banda indicata è visibile su qualsiasi schermat... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno il TV T4300 risulta sconnesso dall'app smarthing. Ho provato a usare la diagnostica e anche a reinstallare il... Visualizza Post Ciao GiuNic, potresti indicare il codice modello completo del tuo TV? Lo trovi indicato nell'etichet... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Prima dell'ultimo aggiornamento scegliendo smart view potevo replicare lo schermo del telefono sulla tv o lo schedmo della... Visualizza Post Aggiornamento Ho installato smartthing e non vedo più la tv tra i dispositivi disponibili. L'ho disi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scrivo questo post con un po’ di amarezza e anche per cercare un confronto o magari una soluzione da chi ha vissuto... Visualizza Post Ciao Saverio25, ti ringrazio per il riscontro. Dal momento che le soluzioni consigliate non sono sta... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere da qualcuno più esperto se fosse possibile utilizzare delle cuffie wirless su un televisore Samsung ue65f9000szxzt. Se... Visualizza Post Ciao @Ivano993, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Il televisore in tuo possesso non prevede una ... Visualizza Post |
Salve, il mio televisore QLED 4K 55" modello UE55MU6120K ha smesso di funzionare senza alcun motivo. Fino a venerdì sera... Visualizza Post È possibile avere un'idea della spesa da sostenere per la riparazione? Il televisore è stato acquist... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo il TV QE65Q9FNATXZT dal 2019 ed ha sempre funzionato senza problemi. Da qualche settimana, ed ultimamente più di frequente,... Visualizza Post Buongiorno Jessica, grazie per la cortese risposta. Ecco le informazioni richieste: Escludo che si t... Visualizza Post |
Non comprerò mai più nulla da Samsung . Compro una Tv 75 pollici metto il filo della Anatena e dopo 5 minuti lo tolgo e se ne viene dietro quello... Visualizza Post Ciao @Gaetano1717 , mi spiace per questa situazione. Le domande che ha posto @Gabri722 possono esser... Visualizza Post |
Buongiorno. Abito in Calabria. Posseggo la smart TV QE65Q80AA aggiornata all'ultimo firmware. Ogni qual volta faccio la... Visualizza Post |