una settimana fa
Ho un problema da circa 15\20 giorni sul mio TV Neo QLED 8K 65* QN800D TV 2024, ogni volta che accedo a Netflix, Prime, Ray play mi chiede di ri impostare la password della rete wi-fi.
Il decoder Sky Q Black è collegato ad Internet con il cavo di rete.
Ho già fatto tutti i tentativi suggeriti, riavvio del router, l'aggiornamento del tv è l'ultimo , reset del TV etc. Altri suggerimenti.......è veramente snervante...
una settimana fa
Ciao MG68,
di recente hai cambiato connessione wireless, oppure è sempre la medesima? La condizione si verifica esclusivamente quando effettui l'accesso alle app da te citate?
Considerando i test svolti, ti raccomando di eseguire un ulteriore test connettendo il tuo TV al router del tuo smartphone. Nel caso in cui disponessi di un device Samsung, ti invito a dare un'occhiata a questa guida ufficiale: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router...
Potresti fornirmi anche il codice modello esteso del tuo TV? Il codice modello si trova sull'etichetta posta sul retro del TV. Inoltre è visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”. Ti chiedo di allegare solo il codice modello e non il seriale.
Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert