in data 03-11-2017 12:45 PM
Salve a tutti,
La settimana scorsa ho contattato l'assistenza samsung tramite numero verde per un alone al pannello della mia tv ue43ks7500 ed è stato approvato un cambio del pannello in garanzia a domicilio.
Mi ha contattato il tecnico di zona venerdì, dicendomi che il ricambio deve essere ordinato e ci sarebbero voluti 4-5 giorni.
Oggi è venerdì ed è passata una settimana, ma il ricambio ancora non gli è arrivato.
Dopo quanto tempo solitamente dovrebbe arrivare un pezzo di ricambio?
in data 06-11-2017 05:16 PM
Ciao cuppino83, Benvenuto nella nostra Community!
I pezzi di ricambio per il TV arriveranno a giorni, ma per avere maggiori informazioni ti consiglio di contattare il tecnico.
Rimaniamo a disposizione
Ciao,
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 14-11-2017 06:43 PM
in data 15-11-2017 09:11 AM
in data 13-04-2023 09:16 PM
in data 14-04-2023 10:44 AM
Ciao drago25, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti sei rivolto al nostro servizio clienti mediante i canali di supporto ufficiali, è corretto?
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
In tal caso, se ti è stato comunicato il numero della pratica di riparazione, è necessario attendere la chiamata del tecnico del centro di assistenza, con il quale potrai accordarti per l'appuntamento.
Se lo desideri, comunicami in privato il codice seriale del tuo tv: in questo modo, posso verificare la pratica sui nostri sistemi e capire in che stato è, così da offrirti eventuali informazioni più mirate.
Puoi trovare il codice seriale (S/N) nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
In alternativa, se il tv si accende ed è utilizzabile, puoi reperirlo da:
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, potrai inviarmi un messaggio premendo sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionando Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 21-08-2024 02:15 PM
Salve a tutti un tecnico samsung dovrebbe venire a ritirare la mia tv cristal in quanto ha un guasto, lo schermo non si vede, ho provato a contattare i riparatori di zona dicendomi che mi avrebbero chiamato per dirmi quando sarebbero venuti a prenderla. Ancora non ho ricevuto nessuna chiamata, quali sono le tempistiche dell'intervento presso il domicilio e poi il trasporto? Ho bisogno che sia riparata al più presto. Grazie.
in data 22-08-2024 12:07 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @mimmo__051. 🤝
Quando è stato l'ultimo contatto con il nostro tecnico? Potresti fornirmi, mediante messaggio privato, il seriale del TV e un tuo indirizzo e-mail?
In questo modo, sarà mia premura visionare la pratica a sistema e fornirti un'opportuna soluzione. 🙂
Attendo tue, resto a disposizione!
Buona giornata
in data 02-09-2024 02:05 PM
Le ho scritto dei messaggi privati
in data 09-11-2024 09:31 AM