Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi riparazione tv

(Argomento creato il giorno: 03-11-2017 12:45 PM)
4567 Visualizzazioni
cuppino83
Explorer
Opzioni

Salve a tutti,

La settimana scorsa ho contattato l'assistenza samsung tramite numero verde per un alone al pannello della mia tv ue43ks7500 ed è stato approvato un cambio del pannello in garanzia a domicilio.

Mi ha contattato il tecnico di zona venerdì, dicendomi che il ricambio deve essere ordinato e ci sarebbero voluti 4-5 giorni.

Oggi è venerdì ed è passata una settimana, ma il ricambio ancora non gli è arrivato.

Dopo quanto tempo solitamente dovrebbe arrivare un pezzo di ricambio?

0 Likes
10 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao cuppino83, Benvenuto nella nostra Community!

I pezzi di ricambio per il TV arriveranno a giorni, ma per avere maggiori informazioni ti consiglio di contattare il tecnico.

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao,

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

cuppino83
Explorer
Opzioni
voglio segnalare il disagio incredibile che sto vivendo con l'assistenza samsung.
Dopo ben 16 giorni di attesa mi hanno sostituito il pannello a domicilio.
Mi sono accorto poche ore dopo l'intervento che la cornice è scalfita, ci sono molti pixel bruciati e addirittura polvere sotto lo schermo.
Ho contattato il centro assistenza che si è occupato della riparazione e mi hanno detto che prima di 90 giorni (90!!!!!!!!!) non possono fare un nuovo intervento perché la samsung impedisce di sostituire lo stesso componente prima di questo lasso di tempo.
Ma dico... siamo impazziti? Ma che vergogna è questa?
Vorrei essere contattato da un responsabile perché io denuncio sia il centro che la samsung.
Non comprerò mai più un vostro prodotto.
La serietà di una azienda si vede sopratutto nel post vendita e io sinceramente oltre ad essere schifato e deluso mi sento abbandonato a questo schifo.
Se c'è qualcuno di un livello superiore che mi può contattare per favore, perché ho già allertato il mio legale.
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao cuppino83,

Ti ho risposto QUI :smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
drago25
First Poster
Opzioni
Buona sera
Ho chiamato l'assistenza samsung per un problema alla TV un 50 pollici cristal
Dopo gli accertamenti mi ganzo mandato un numero di riparazione
Vorrei sapere ora cosa dovrei fare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao drago25, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti sei rivolto al nostro servizio clienti mediante i canali di supporto ufficiali, è corretto?

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

In tal caso, se ti è stato comunicato il numero della pratica di riparazione, è necessario attendere la chiamata del tecnico del centro di assistenza, con il quale potrai accordarti per l'appuntamento.

Se lo desideri, comunicami in privato il codice seriale del tuo tv: in questo modo, posso verificare la pratica sui nostri sistemi e capire in che stato è, così da offrirti eventuali informazioni più mirate.

Puoi trovare il codice seriale (S/N) nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1681461759907.jpeg

In alternativa, se il tv si accende ed è utilizzabile, puoi reperirlo da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni sul software

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, potrai inviarmi un messaggio premendo sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionando Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mimmo__051
First Poster
Opzioni

Salve a tutti un tecnico samsung dovrebbe venire a ritirare la mia tv cristal in quanto ha un guasto, lo schermo non si vede, ho provato a contattare i riparatori di zona dicendomi che mi avrebbero chiamato per dirmi quando sarebbero venuti a prenderla. Ancora non ho ricevuto nessuna chiamata, quali sono le tempistiche dell'intervento presso il domicilio e poi il trasporto? Ho bisogno che sia riparata al più presto. Grazie.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @mimmo__051🤝

Quando è stato l'ultimo contatto con il nostro tecnico? Potresti fornirmi, mediante messaggio privato, il seriale del TV e un tuo indirizzo e-mail? 

In questo modo, sarà mia premura visionare la pratica a sistema e fornirti un'opportuna soluzione. 🙂

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, resto a disposizione! 

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
mimmo__051
First Poster
Opzioni

Le ho scritto dei messaggi privati 

0 Likes
binco89
First Poster
Opzioni
Buongiorno.. mercoledì mi hanno ritirato una start TV con schermo guasto .. quanto tempo ci vorrà indicativamente per la riconsegna della start TV?
0 Likes