Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata accensione TV 65" (QE65S95BATXZT)

(Argomento creato il giorno: 21-03-2025 12:33 PM)
101 Visualizzazioni
Members_gTwkIhX
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un problema con la mia TV da 65 pollici (QE65S95BATXZT), qualche giorno fà non si è più accesa ho provato a fare le varie verifiche indicate dal servizio clienti ma niente. Alla fine il servizio Samsung ha contattato un tecnico autorizzato che verrà a domicilio per eseguire la riparazione sostituendo probabilmente la scheda di alimentazione. Mi ha chiesto da preventivo 300 €, volevo chiedervi se era un prezzo ragionevole o esagerato. Grazie

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Members_gTwkIhX, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per quanto hai riscontrato sul tv.

La sostituzione della scheda madre può essere onerosa in quanto si tratta di uno dei componenti più importanti per il funzionamento del tv: ad ogni modo, tieni presente che il preventivo emesso dai nostri tecnici autorizzati comprende sempre sia il ricambio originale che la manodopera.

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità.

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
300€ per una "probabile" soluzione? Così poi se non riesce a risolvere il problema hai una TV non funzionante e 300€ in meno. Fossi in te prenderei in considerazione di comprarne un'altra.
0 Likes
Andreacro
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema con un  SAMSUNG UE32T5372CUXZT che ha solo tre anni, scheda madre rotta 200€ di spesa, ma è possibile che siano cosi difettosi ? E' assurdo

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Andreacro,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo televisore Samsung. 

Posso assicurarti che tale condizione non risulta essere diffusa o comune sui nostri prodotti, pertanto, è opportuno che ogni casistica venga analizzata singolarmente. 

Nel tuo specifico caso, mi sembrerebbe di aver capito che hai già fatto riferimento a un nostro centro assistenza di zona, è corretto?

Se così fosse, ti confermo che, essendo trascorsi più di 24 mesi dalla data di acquisto, l'eventuale riparazione del prodotto potrà essere svolta esclusivamente previa accettazione del preventivo. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata.

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes