in data 03-11-2017 12:08 PM
Ciao a tutti, ho acquistato uno Smart TV Samsung modello ue49m6320 e, quando collego il mio hard disk esterno alla porta usb, a volte viene riconosciuto ed altre no. L'hard disk viene letto tranquillamente da altre TV più vecchie sempre Samsung e da tutti i PC. Solo su questa TV a volte si è altre no. Credevo fosse un problema del televisore ma anche mio fratello è un mio amico con lo stesso televisore riscontrano lo stesso problema. Qualcuno può darmi una risposta?
in data 03-11-2017 02:38 PM
in data 03-11-2017 03:35 PM
Il mio hard disk è auto alimentato, ma quello che non capisco è: perché altre TV più vecchie non hanno problemi nel rilevarlo? E la cosa strana è che quando me lo rileva funziona senza problemi. Poi lo spengo e non lo rileva più. E mi tocca andare per tentativi. Il modello del televisore è UE49M6320
in data 03-11-2017 11:55 PM
Controlla la versione software del tv, impostazioni - supporto - contattare samsung... se la tv è aggiornata all ultima versione dovrai contattare il supporto per una gestione remota... ti consiglio però per precauzione di provare un altro dispositivo usb...
in data 04-11-2017 12:47 AM
Software aggiornato all'ultima versione. Ho provato due hard disk e due chiavette USB. Il risultato è sempre lo stesso. A volte le rileva ed altre no. Sembra davvero una cosa senza senso. Richiederò supporto da remoto e vi farò sapere. Grazie intanto per l'aiuto.