Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61829 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
147 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il Ju7000 è a 60 FPS.
Comunque evita il femmimilecquando parli con me 🙂
Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Se acquisto sek 4500 risolvo il problema del bluetooth sulla mia tv UE 46 f800, grazie
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Ciao Saverio lo sappiamo bene che F8000 ha il T2,non abbiamo scoperta l'America, se nel 2013 non erono ben definite le specifiche,perché Samsung nelle specifiche tecniche ufficiali della tv samsung F8000 top gamma, dichiara che la sua tv dvbt2,quindi a dichiarato un falso, io sOno un cliente innanzitutto innamorato,ma su que sta cosa anDro fino in fondo,mi dispiace ma farò causa alla samsung ,poi vediamo se una qualsiasi Casa o Azienda possa vendere un prodotto con specifiche tecniche dichiarate allo stesso tempo non funzionabili, questo fa parte di serietà,Ciao Saverio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Continui a non capire o fare finta di non capire. Il T2 è una cosa, l'HEVC un'altra cosa e sono indipendenti tra loro. Il T2 è il tipo di sintonizzatore. L'HEVC è la compressione che si utilizza. Puoi avere l'HEVC sul T1 (vedi partite mediaset premium in 4K qualche anno fa) e puoi avere viceversa l'MPEG4 sul T2. In Francia ad esempio non usano l'HEVC ma l'MPEG4. In Italia, non sarà obbligatorio l'HEVC. Pertanto alcune emittenti potrebbero trasmettere in MPEG4. E l'F8000 non avrà problemi a visualizzare questi canali. 

La cosa sicura è che tutti dovranno trasmettere utilizzando il T2. L'F8000, così come riportava nelle specifiche, ha un sintonizzatore T2. Non ha l'HEVC semplicemente perchè le specifiche sono state rese definitive e pubblicate a fine 2014.

Dove sta il falso? Spiegalo..... ma soprattutto prima informati sulla differenza tra T2 ed HEVC.

Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

ciao saverio lo hai confermato proprio tu,con le tue parole,ovviamente tu non hai nessuna colpa,samsung invece si,
queste specifiche sono state rese definitive e pubblicate a fine 2014,mi fai capire perché samsung ,vende un prodotto con specifiche non definitive???????,oltretutto una persona compra un tv,e vede che è scritto nelle specifiche tecniche dvb-t2,adesso vuoi vedere che il problema se lo deve creare chi compra o come me spende 1800e per acquistare un prodotto con specifiche tecniche non defeninive, dovrebbe samsung invece non vendere quelle determinate specifiche tecniche non definitive, affinche non siano corrette,pensa un po',una persona anziana a fargli capire dvbt2 con hevc o senza hevc, con hevec 264 oppure 265, con mpeg4, 30 fps o 60 fps,ma dai saverio fai il bravo,diciamo la verità,è come dici tu ,fammi capire il falso dove sta, questo è il falso, samsung a venduto una tv con specifiche tecniche non defeninive, oltretutto senza la possibilità di farle aggiornare,solo per il fatto di vendere un tv con specifiche tecniche maggiore di specifiche tecniche di altre aziende come lg-sony-panasonic-philips ecc,il motivo per attirare il clinte ad acquistare una tv samsung,come ha fatto con il sottoscritto,ma che ben venga tutto questo,ma almeno fa che queste specifiche tecniche siano funzionanti al 100% × 100%,ciao saverio sono sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa o informazion,queste e il mio contatto [RIMOSSO DATO PERSONALE] francesco simeone

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E allora non capisci. L'F8000 ha il T2. Non ha l'HEVC poichè definito nel 2014.
Quindi nelle specifiche era correttamentevindicato il T2. Ma non era indicato l'HEVC poichè il tv non lo aveva. Quindi....
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi ero dimenticato.
La samsung non ha venduto un tv con caratteristiche non definitive. Il T2 era definito. Tanto che già nel 2012 la Sony aveva TV con T2.
Quello non definito era l'HEVC. Ma anche il governo ha deciso nel 1016 di adottare l'HEVC come sistema di compressione.
Ripeto per l'ennesima volta. T2 è una cosa e l'HEVC tutta un'altra cosa.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai peraltro ragione che per una persona potrebbe essere difficile districarsi, ma il problema non lo ha creato Samsung ma la volontà di introdurre in Italia il 5G. Per questo motivo, bisognava liberare frequenze ed il governo ha legiferato che era obbligatorio avere il T2 ed è stato specificato l'HEVC come formato di compressione pur non rendendolo obbligatorio. Per questo potrebbero esserci nel 2022 emittenti che trasmettono in T2 con compressione MPEG4.
Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

Ciao Saverio, non sono *****o che non capisco,anzi capisco troppo e quello il problema!!!,non vorrei essere ripetitivo,se una qualsiasi Azienda vende un prodotto con specifichi tecniche dichiarate,quelle specifiche tecniche devono essere funzionabili ,se nel 2022 le tv avranno bisogno del dvbt2 con hevec 265, la mia tv f8000 non sarà ingrado di trasmettere più i canali,mi fai capire a cosa è servito vendere una tv con  specifiche tecniche false!!!!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E vabbè allora non vuoi capire.
Nel 2013 cosa sarebbe stato obbligatorio nel 2022 nessuno lo sapeva. La Samsung montava un sintonizzatore T2 ed era messo nelle specifiche tecniche.
Quindi, mi spiace dirlo, ma stai facendo una battaglia pretestuosa senza senso. Non ne capisco il motivo.
L'F8000 ha il T2? Si. Quindi dove sta la falsità nelle specifiche tecniche. Sarebbe stato falso se avessero scritto T2 con HEVC. Ma c'era forse scritto quello? C'era scritto forze che comprando quel TV nel 2013 sarebbe stato a posto nel 2022?
Saverio Casadidio
0 Likes