Una curiosità. ho un tv 50pollici da subito portato in assistenza per delle barre nere verticali lampeggianti. Sostituito per 2 volte il pannello... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Una curiosità. ho un tv 50pollici da subito portato in assistenza per delle barre nere verticali lampeggianti. Sostituito per 2 volte il pannello... Visualizza Post |
Salve, ho comprato uno smart tv 65 ks 7000, inizialmente premendo il tasto centrale del telecomando appariva un riquadro in alto con scritto ciò... Visualizza Post Non è che uno può staccare sempre la presa , fai così e risolvi , collegandoti in un canale qualsias... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho il tv come da oggetto che a volte non riceve l'impulso del telecomando . TV aggiornato sw 1201.6 e resettato,ma... Visualizza Post Ciao Mazzara Service, Benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per quanto stai riscontrando con i... Visualizza Post |
Buongiorno, stavo smanettando cercando di far riapparire i loghi dei canali misteriosamente spariti dal mio Smart TV UE40MU6400UXZT comprato... Visualizza Post ciao, Ti ringrazio per la risposta. Dovrei aver risolto. Proprio ieri sera ho provveduto ad un nuovo... Visualizza Post |
BuongiornoA maggio dell'anno scorso, ho acquistato in un centro commerciale un tv Led 32 pollici serie 5.dopo 14 mesi di utilizzo a causa di un... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so' se sto procedendo nel modo giusto. Apro questa richiesta di aiuto perche ho un problema sul mio... Visualizza Post Saverio, penso di aver risolto, settando nelle impostazioni che ho scritto prima "TONO A ".....ora h... Visualizza Post |
Tv LE37A656A1FXXC le immagini si vedono tutte sbiancate Visualizza Post |
Tv 50 plasma funzionante , rimasto per tre anni in cantina , al momento della riallaccio corrente , accende lo stand by , schiacciando il power si... Visualizza Post Se la sosta è stata lunga e il luogo umido... niente di più facile che vi sia stato un danno magari ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho visto che sul mio home theatre è preinstallato solo netflix e youtube tra le app video compatibili. Link E' possibile... Visualizza Post Ciao Danilo, Benvenuto nella nostra Community! Non è possibile scaricarle esternamente, le App scari... Visualizza Post |
Scusate se faccio domande su un televisore evidentemente considerato obsoleto mai vorrei avere una sintesi chiara delle sue possibilità rispetto... Visualizza Post A me netflix almeno parte ma non avendo account non so se funzionerebbe Non chiedermi come mai. ho s... Visualizza Post |
salve a tutti, sono nei guai da ieri: ho un tv samsung 4k hdr ku6000 a cui sono collegati attraverso hdmi 4k una ps4 pro, al hdmi normale um... Visualizza Post Buongiorno, ho acquistato il lifestyle 650, purtroppo quando sono collegato a Netflix appare di cont... Visualizza Post |
ciao ho appena acquistato un tv samsung, ho installato tutto e ha letto regolarmente la mia cam hd, ho effettuato l'aggioranemnto del tv e la... Visualizza Post La versione 1137.1 da quel che so di agosto 2017 è stata ritirata poichè in alcuni paesi (GB) dava p... Visualizza Post |
quali sono i settaggi per una qualità dell'immagine migliore? ho una smart tv samsung ue32m5500 Visualizza Post Ciao birillo,Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che le impostazioni di settaggio principal... Visualizza Post |
Buongiorno Ho acquistato un samsung ue40m5000 e collegato my sky HD. Vedo bene tutti i canali del digitale HD e non, vedo bene anche i canali di... Visualizza Post Devi comunque aggiornare il tv. Vai su impostazioni, supporto, aggiornamento software. Visualizza Post |
Solo io non ho l'app Eurosport player sullo Smart TV? Il sito Samsung la da disponibile come app x le Smart TV... Visualizza Post |
Salve, Vorrei chiedere se sapete dirmi come mai non riesco a collegare il cell (samsung s7) al mio televisore samsung 43 pollici serie 6000. ... Visualizza Post |
buona sera ho aquistato un tv samsung 55 pollici serie 5500 il 14 agosto 2017 mi da problemi di audio devo staccare la spina dalla tv e poi si... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con la mia SMART TV - UE40ES6710. Dopo un mese di inattività ho acceso la TV e dopo 5 minuti le immagini dello... Visualizza Post Ciao Gianluca, grazie per la risposta. Ti ho inviato un msg privato come richiesto. Pier Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco comprato il Samsung MU6200 serie 6, volevo sapere come mai non è possibile attivare la modalità di gioco. ho una ps4pro... Visualizza Post |
UHD MU6100 con telecomando smart hub. Recentemente ho notato che quando accendo il TV, il telecomando non accetta nessun comando (volume,... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |