Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61261 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
147 Risposte
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Ciao Saverio ormai Samsung sta scherzando troppo per me, io sono un grande appassionato di Samsung,ma il sistema tizen deve darsi una mossa, perche il sistema operativo Android e troppo più affidabile
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

Sono pochi giorni che ho acquistato tv 65 Qled 90R,e una top gamma,va alla grande,possiede un nero stupendo,pagata 2600 E,prima di acquistare ho provato in diretta su riusciva a collegare a siti streaming ben dichiarati precedentemente,e si collega alla perfezione,adesso la mia domanda è questo,quando durerà il tutto,ho 5 tv samsung, QE65Q90R, UE 48JU7000,UE46 F8000, TV LED 40 E 32 ADESSO NON RICORDO LE SIGLE ESSATE PERCHÉ LI HO REGALATE AI  MIEI GENITORI, SMARTFHONE S9, S7 ,S5,S3,tab S8.4, A2016,frigo samsung,clima Samsung, trappola dovrò acquirente 2 altri nuovo smartphone A71 come saranno in vendita in Italia,voglio rispetto da Samsung perché sè oggi si trova tra i produttori più famosi al mondo e grazie a noi clienti,e soprattutto voglio rispetto da voi che siete degli esperti,soprattutto da voi non voglio che dite *******ok, punto è

basta 

0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Tony sai se ci sono qualche aggiornamenti per il problema https
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco213, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung,

stai riscontrando anomalie sul tuo tv? Puoi indicarci maggiori dettagli sulle informazioni di cui necessiti?

Siamo a disposizione!

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

La cosa tranna e che sulla Qled 90R nessun problema, mentre con F800 e ju7000,non riesco più ad aprire indirizzo con https, sto divendano *****o,perché fIno a poco tempo fa tutto andava bene

0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo e da poco che ho scoperto che la mia tv f8000 avra problemi con il dvbt2,mi sembra una cosa surreale,per il semplice motivo,il giorno che lo acquistato, (ricordo bene come se fosse ieri)ero deciso ad acquistare una LG  il prezzo era 870E, era tutto gia confermato,mentre stavo per andare a pagare, si avvicina un responsabile Samsung,il quale mi incomincia a parlale di questa nuova smart tv futuristica (F8000),questa tv aveva delle specifiche tecniche che altre tv se le sognavano,si aveva ragione il responsabile Samsung se le sognavano le altre tv,come il dvbt2 che fra un anno non mi funzionerà,oppure  il bluetooth che funziona solo come trasmettitore, ma non come ricevitore,una cosa del genere, mi sembra vista  nei  film horror,incredibile si collega solo il telecomando e se  ricordo bene sound bar sempre samsung,adesso la mia domanda e questa, io stavo comprano un tv  LG 870E,con bluetooth che si poteva collegare qualsiasi cosa che supporta la funziona bluetooth e addirittura con dvbt2 con hevc 265,mi è convenuto comprare un tv samsung 1800 E futurista come diceva il responsabile samsung,ma da dove è uscito,non poteva farsi gli affari sua,che ***** sono stato a credermi tutto quello che ********,la tv futuristica la chiamava,ma che cosa ha di futuristica ,che nelle specifiche tecniche il dvbt2 e bluetooth non funzioneranno correttamente,sono disgustato da tutto questo,come posso risolvere questo problema,ovviamente se è possibile,ho letto che sono disponibili dei kit evolution per queste tv,per risolvere sia il problema con il dvbt2 e soprattutto con il bluetooth è vero???, aspetto una risposta al piu breve tempo possibile grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco213,

perdonami, ma non mi sono chiari alcuni punti.

Provo a rispondere in ordine, sperando di non aver frainteso nessuna delle osservazioni avanzate.

Innanzitutto: parlando di TV futuristico, fai riferimento alla possibilità di utilizzare i SEK, ovvero i Samsung Evolution Kit?

Recentemente è stato messo in commercio il SEK-4500, utile proprio per sopperire ad eventuali mancanze del prodotto che possono manifestarsi nel tempo (si tratta di un TV, non di uno smartphone o di un PC, dunque un prodotto non facilmente aggiornabile).

Ciò detto, noi abbiamo iniziato a produrre TV compatibili con DVB-T2 e HEVC già dal 2015, due anni prima che divenisse fondamentale. 

Ciò detto, il funzionamento può essere sempre corretto tramite l'uso di decoder esterni, qualora non volessi procedere all'acquisto di un SEK.

Per quanto riguarda la trasmissione dei dati, sui TV i collegamenti bluetooth fungono principalmente come trasmettitori verso cuffie e soundbar. Per la trasmissione dei dati totale esistono altri collegamenti, come ad esempio il mirroring.

Capisco che, col senno di poi, l'acquisto possa non soddisfare pienamente le tue necessità, tuttavia si tratta di un prodotto del 2013: in quasi sette anni i prodotti si sono evoluti molto, le compatibilità sono cambiate e nessun prodotto di quel periodo regge il confronto con gli attuali dispositivi (salvo, ovviamente, dotarsi di prodotti specifici come quelli indicati).

Spero di non aver tralasciato nulla, resto a tua disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Francesco213
Journeyman
Opzioni

Grazie per la tua risposta sei molto gentile,mi puoi far capire una cosa però, se vado a comprare una vettura Bmw è sto per acquistarla,e si avvicina un responsabile di un'altra casa famosa esempio Mercedes,e mi dice che se acquisto questa vettura avrò fari a led,che altre vettura avranno fra qualche anno,mentre questi fari sono già disponibili nelle specifiche tecniche ufficiali della vettura,è dopo un po' scopro che non sono fari a led ma sono alogena,lei al mio posto cosa farebbe,vorrei un domanda sincera grazie,infatti  è successo che il responsabile mi ha  convito a comprare questa tv,e addirittura mi ha riferito che non  avro problemi quando uscira il dvbt2,e non dovro collegare nessun box esterno per continuare a vedere la tv,e anche specificato tutto nelle specifiche tecniche,come il bluetooth addirittura non parla che si possa solo collegare il telecomando o suond bar,ma dice solo supporta bluetooth,ma lasciamo stare tutto e possibile risolvere con qualche kit evolution soprattutto il problema del bluetooth grazie gentilissima, vorrei una risposta sincera

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il discorso è diverso.
L'F8000 ha il T2. Quello che non ha è l'HEVC per il semplice motivo che nel 2013 non erano ancora state definite le specifiche. I tv del 2014 hanno l'HEVC ma con specifica a 30 FPS. Solo successivamente si è deciso di standardizzare la tecnologia a 60 fps.
Quando l'F8000 veniva pubblicizzato si faceva riferimento al T2. E quel TV ha il T2.
Saverio Casadidio
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Chiedo ancora un altra cosa possiedo un altra tv samsung 48 ju 7000 possiede dvbt2 con hevc con quale specifica a 30Fps o 60fps,adesso voglio vedere se sei preparata a questa risposta
0 Likes