Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
58250 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
147 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao winter19611,

 

mi spiace ma non posso che confermarti che la compatibilità dei servizi e delle applicazioni terze dipende dai broadcasters.

 

Il TV mantiene le sue qualità audio video che giustificano il prezzo: è dunque conveniente utilizzare dispositivi esterni che possano comunque rendere disponibili i servizi sopra citati.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
lo schermo mi è stato cambiato in garanzia 2 anni fa per problemi di macchie e nuovamente si sono verificati l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che dovrei spendere 1.400 euro per la riparazione. dopo 5 anni ho un tv pagato 2.850 da buttare. Addio samsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao winter19611,

 

hai dunque già richiesto una perizia ad un centro assistenza autorizzato Samsung?

 

Mi dispiace che l'esito sia stato questo, tuttavia se il televisore non è più coperto dalla garanzia convenzionale ti confermo che la riparazione sarà a tuo carico . Nel momento in cui si rende necessario intervenire sul pannello, i costi possono purtroppo essere elevati a causa del valore dello schermo, essendo la parte più importante e tecnologicamente avanzata.

 

Qualora ti fossi rivolto ad un riparatore non autorizzato potrai richiedere un parere ufficiale contattando il nostro supporto di assistenza: https://www.samsung.com/it/support/contact/

 

Ciao,

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
sono al corrente della fregatura che ho avuto
0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

Cito "Il TV mantiene le sue qualità audio video":

 

Sabrina, hai più volte usato questa frase nelle ultime risposte..... NOI tutti abbiamo ripeto abbiamo pagato profumatamente NON un TV ma bensì uno SMART TV .

Una delle diverse definizioni che possiamo trovare su cosa si intenda per SMART TV è questa:

"La Smart TV è quel tipo di televisore che possiamo definire intelligente (da qui l'utilizzo del termine smart) perché chi lo guarda può interagire con esso ottenendo informazioni, servizi e funzionalità aggiuntive tramite la connessione ad Internet."

Sancito questo ripeto mi puoi indicare ad oggi quali sono le funzionalità aggiuntive di cui posso disporre collegando il mio SMART TV alla rete internet?

Ti prego non rispondere che posso comprare apparecchi e/o appartai esterni da collegare allo SMART TV gia comprato ripeto è una semplice domanda non complicata ci è stato venduto per SMART TV con tanto di logo e pubblicità sulla confezione!!!!  potresti dirci riguardo a tutto ciò cosa posso fare oggi con i soldi spesi per un prodotto a questo punto non conforme!!!!

Se compro un telefono che viene regolarmente venduto oggi in un negozio non posso poi accorgermi che non posso fare una telefonata perché il telefono no è conforme agli standard chi lo vende deve garantire che il prodotto sia in grado di adempiere alle funzioni dichiarate dal costruttore ( altrimenti andava messa una postilla sul contratto di vendita e cioè ti garantisco che il prodotto che stai acquistando funzionerà  fino al .XX/XX/XXXX... ed indicare una data oppure altra postilla che facesse chiaramente intendere che si tratta di un prodotto a tempo  ).

Non si possono trattare cosi i consumatori!!!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tony6,

 

ti confermo quanto finora indicato.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

Ciao Sabrina_B,

ti confermo come la penso !!!! e no sono il solo invito gli altri ad unirsi alla discussione per avere un parere unanime.

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
con il passaggio al nuovo digitale dovrò cambiare la TV in camera da letto , i miei familiari mi hanno dato mandato per cambiare i loro, ho sconsigliato samsung perché se ti va bene ti dura 2 anni. io passerò ad android tv forse sony
0 Likes