Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho collegato il mio tv 49MU6400 con lo stereo tramite convertitore ottico-RCA. Purtroppo il segnale in uscita è bassissimo e anche... Visualizza Post
ciao a tutti. ho un samsung 49 ks7000 eda un paio di giorni quando accedo all'app premium play si vede con un continuo sfarfallio impossibile... Visualizza Post
Ciao a tutti, aiutatemi ho un impianto audio della Tivoli con collegamento solo analogico. Vorrei CON lo stesso telecomando del TV Samsung KS8000... Visualizza Post
Salve è una settimana che ho acquistato un televisore Samsung UE55MU6500 e ho visto,nonostante il variare delle impostazioni, che guardando le... Visualizza Post
Ciao a tutti,
possiedo un TV Samsung SUHD 7000 da 55' e vorrei sapere se possibile cambiare il settaggio da sistema PAL (Europa) a NTSC?
... Visualizza Post
Ciao, ho un Tv qled qe49q7famtxzt. Ho problemi con le registrazioni pianificate (impostando il canale, il giorno, l' orario di inizio e di... Visualizza Post
Salve sono in procinto di acquistare il tv in oggetto UE43M5500AW e siccome ho sempre visto la sigla Italiana XZT
cercando in rete la versione WA... Visualizza Post
Salve vorrei acquistare e collegare alla tv un hard disk esterno da 4tb che non ha più il MBR (Master Boot Record), ma ha il GPT, pertanto... Visualizza Post
Ieri, sintonizznadomi su now tv per guardare le partite, ho notato un fastidiosissimo problema di overscan non appena il bitrate migliora.
... Visualizza Post
il telecomando BN59 – 01198Q è compatibile con il tv smart UE40J6200AK acquistato con telecomando BN59 – 01198A che non funziona più (invia un... Visualizza Post
Salve, ho acquistato uno smart TV Samsung da circa 10 mesi, da qualche giorno ho notato che sulla sinistra dello scendermi c'è una line... Visualizza Post
Buon giorno,
Ho un iPhone 3, un iPhone 6s e una TV-SMART Samsung UE 32J5500 AK.
I due iPhone rilevano la televisione, ma il primo si connette e... Visualizza Post
Possiedo una Samsung modello UE50H6200AYZT serie 6 nn riesco a trovare dove si scaricano le app che nn sono presenti già in lista grazie
Visualizza Post
Buongiorno alla community ,
ho comprato ed usato in Belgio un TV led modello UE48H6400AW, al mio rientro in Italia (Roma) sono andato a fare la... Visualizza Post
Al momento dell'accensione la tv si spegne e si accende, spesso anche per svariati minuti, poi si accende.
Ho provato ad effettuare anche... Visualizza Post