Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Ho acquistato una tv samsung serie 5 e possiedo un s7 edge ...sapevo della funzionalità sveglia e briefing on ma non riesco ad impostarle... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo un aiuto,sto.provando a far visualizzare il display dello smartphone allo smart tv serie 7.uttilizzando display mirroring la... Visualizza Post
Buongiorno. Ho comprato un tv Samsung UE49KU6100K. Ho delle cuffie con spina jack e non so come collegarle. Vorrei sapere se esiste un adattatore o... Visualizza Post
salve a tutti ho un problema con un televisore samsung della serie 7000 da 65 " ... devo memorizzare i canali satellitari di hot bird 13 e... Visualizza Post
Ho il lettore in oggetto, fino a qualche giorno fa tutto bene, ora se lo accendo per un microsecondo vedo sul proiettore la schermata di menu e... Visualizza Post
Salve a Tutti,
Ho appena acquistato un Samsung Qled Q7 65"
Chiedo Cortesemente di aiutarmi nei settaggi (Immagini- Contrasto ecc..) per... Visualizza Post
Buongiorno, mi capita frequentemente che il mio smart tv Samsung serie 6 49 perda la connessione Internet.... nonostante il segnale sia... Visualizza Post
Con la nuova versione di NETFLIX sono nuovamente visibili (durante la visione di ogni contenuto premendo il tasto info) le informazioni riguardo:
... Visualizza Post
Salve,
vorrei sapere quali differenze sostanziali ci sono tra i modelli di TV UE32M5590, UE32M5649 e UE32M5670. Sarei interessato ad acquistare... Visualizza Post
Buonasera,
ho un TV Samsung mod. UE50HU6900D e ho sempre visto il canale 805; da qualche giorno quando accedo al canale mi appare una finestra... Visualizza Post
Ho preso il tv da alcuni gg, e da questo pomeriggio, senza alcun motivo apparente, l'audio si sente a volume basso, devo mettere al massimo per... Visualizza Post
Salve, ho un QLed 49" Q7F e dato che non esiste una app Skygo ho pensato di collegarmi al sito mediante la app internet e vedere i programmi da... Visualizza Post
Vorrei sapere se con il modello ue55mu6200 posso registrare un programma mentre ne vedo un altro
inoltre se è possibile registrare si chiavetta... Visualizza Post
come da titolo non riesco piu ad accendere il televisore, il Controller tv /sensore del telecomando non rimane acceso spie rosse spente, ho... Visualizza Post
buongiorno,
da qualche giorno sul mio tv samsung smart bn68-07869v...accedendo ad internet you tube compare durante la riproduzione di un video... Visualizza Post