Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, da un qualche giorno il mio lettore Blu Ray non legge più nessun disco BD. Sulla schermata della tv mi compare il messaggio... Visualizza Post
Buonasera,
È da un anno abbondante che le app di Premium Online e Premium Play non funzionano sulla mia Smart Tv mod. UE40JU6400..
provato di... Visualizza Post
Qualcuno mi sa dire per quale motivo nell'app di Now tv per il televisore in oggetto i contenuti on demand non possono essere fruiti in HD? Se... Visualizza Post
SALVE, HO UN PROBLEMA DI CONNESSIONE WIFI TRA LA MIA SMART TV UE46ES8000 E LA VODAFONE STATION REVOLUTION. NELLO SPECIFICO, DOPO LA RICERCA DELLE... Visualizza Post
Ciao a tutti,
possiedo da qualche mese un TV UE32K5500, che uso anche per vedere film su servizi come Mediaset Premium, Infinity e ChiliTV, senza... Visualizza Post
Ciao, da un paio di giorni l'app di Netflix non vuole saperne di funzionare. Fino a qualche giorno fa nessun problema, o meglio mi dava... Visualizza Post
Buongiorno, da quando Tiscali mi ha portato un nuovo router per la fibra (il Technicolor TG789VAC v2), la connessione wifi sulla rete 5Ghz con il... Visualizza Post
Salve a tutti, una semplice domanda ho la smart TV F8000 siccome ha il Led con la scritta Samsung mi chiedevo se quando si spegne la TV c'è... Visualizza Post
Salve,
vorrei sapere le novità (visto che non vengono specificate nel file) prima di aggiornare la mia Q7F con il firmware 1123.1 (strano poi che... Visualizza Post
Ciao, riformulo in maniera diversa la mia domanda fatta qualche mese fa riguardante la TV Samsung UE40KU6400UXZT..La TV ha un doppio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti vorrei sapere se su questo modello di televisore samsung posso tranquillamente collegare una cuffia bluethooth senza acquistare... Visualizza Post
Buongiorno,
Volevo segnalare un problema da me riscontrato e sapere se a qualcuno è capitata una cosa simile.
Pulendo lo schermo con un panno... Visualizza Post
Buongiorno,
qualche giorno fa ho acquistato la SmartTV in oggetto e, una volta verificato sul sito che l'ultimo firmware disponibile al... Visualizza Post
Buonasera, ho una tv samsung serie 6 e da qualche giorno il telecomando (quello minimal senza numeri) ha smesso di funzionare, o meglio la accende... Visualizza Post
Buonasera sono nuovo del forum, ieri ho acquistato questo Smart TV l'immagine si vede molto bene e anche l'audio mi sembra ottimo però si... Visualizza Post