Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61170 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
Savino
Journeyman
Opzioni

Mi rivolgo agli EXPERT, spiegatemi perché tv smart LG DEL 2012 IL WEB FUNZIONA ALLA GRANDE.

Se sono i CODEC gli streaming non si vedevano, ma qui parliamo che il WEB Samsung da  SERVER NON TROVATO.

UE55HU8500 diventato semplice tv. …….GRAZIE samsung

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
io ho un tv65 js8500 pagato 2900,00 euro ed il web è inutilizzabile già da l'anno scorso ho dovuto comprare un box android per avere il web e le wpp che funzionino. il web tizen non funziona con molti siti i hideo non si aprono più, il prossimo tv sarà android non consiglio a nessuno i tv samsungtizen perché non li aggiornano
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Savino, 

non conosciamo il funzionamento dei TV di altro marchio, posso ipotizzare che il browser nativo di quello specifico prodotto sia stato sviluppato diversamente e supporti formati differenti rispetto a quello presente sui nostri Smart TV. Su quali siti stai avendo difficoltà?

Ciao winter19611, indichi che il web browser non funziona su molti siti: significa, quindi, che alcuni siti web sono regolarmente fruibili ed altri no? Puoi indicarci quali sono i siti web che non riesci a visualizzare? Riesci ad eseguire una ricerca ed accedere, ad esempio, ai siti di informazione?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi risulta che per il tuo JS8500 del 2015 sia stato rilasciato l'update alla versione 1550.0 in data 18-08-2020; se non l'hai ancora installato, puoi scaricare il pacchetto di aggiornamento anche dal nostro sito, guarda qui: https://www.samsung.com/it/support/model/UE55JS8500TXZT/

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
ciao, ho l'aggiornamento automatico e penso che sia stato fatto, per quanto riguarda il web , wikipedia non è più raggiungibile per questione di sicurezza poi altri siti che non si vedono bene come il corriere della sera, sportmediaset etc.
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
laggionamentodrl mio tv è 1560 credo che si aggiornato, ma il web browser 1.0.0.1208, il sito wikipedia ed altrinon si aprono e mi dice server non trovato, altri come il corriere della sera , repubblica e sportmediaset le pagine si aprono male, i video non si vedono più
0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni

Il browser della serie J e' ormai obsoleto, prendi un Android TV BOX e con Chrome sempre aggiornato aprirai qualsiasi sito.

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
tv samsung non affidabili sconsiglio l'acquisto
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao winter19611,

mi spiace ma se i siti web preferiti non risultano più compatibili con il browser nativo del televisore allora sarà necessario accedere ai servizi online utilizzando periferiche HDMI di nuova generazione.

Segnaleremo ugualmente la situazione riguardante il tuo televisore del 2015, per valutare eventuali ottimizzazioni ad hoc. 👍

Buona serata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
ti ringrazio per la risposta, ma non mi sembra giusto spendere tanti soldi e poi la samsung ti abbandona facendo diventare obsoleto il televisore, certo e che non comprerò più samsung se si comporta cosi
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao winter19611,

il tuo Smart TV del 2015 ha ricevuto aggiornamenti firmware anche ad Agosto 2020:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE65JS8500TXZT/#downloads

Confermo quanto già indicato poco fa. Ti assicuro che Samsung cerca sempre di portare le innovazioni anche nei modelli di generazioni precedenti, almeno finché l'hardware del prodotto riesce a offrire performance accettabili.

Buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes