Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61229 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
winter19611
Pioneer
Opzioni

Ho pagato il televisore € 2.850,00 quasi 3 anni fa e mi sono pentito amaramente di averli spesi per una tv samsung, spero che ci sia un aggiornamento che risolvi tutti i problemi, non è possibile che un marchio cosi' importante deluda i suoi clienti, che successivamente non ripeteranno più lo stesso errore.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Tony6: generalmente lo streaming non viene supportato sui nuovi browser dei Tv, per cui il fenomeno non riguarda solo la serie H.

@winter19611: noi segnaliamo prontamente qualsiasi anomalia riscontrata, tuttavia ci sono dei limiti alle possibilità di aggiornamento. I nuovi protocolli HTTPS, ad esempio, non sono supportati e non potranno essere supportati dai Tv meno recenti; così come non sempre un aggiornamento software può ovviare ad eventuali limiti hardware.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

Riccardo mi dispiace ma non condordo con te ho in famiglia greazia a me diversi tv samsung.... Infatti a casa dei miei  suoceri abbiamo regalato un F5500 da 40 pollici 6 anni fa ed in browser funziona meglio del mio che è un serie HU7500 pagata molto di piu della serie F5500...come te lo spieghi questo?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Te lo spiego io. Sulla serie F c'era il flash Player che, però, è stato successivamente eliminato dai tv e si sta cercando di eliminarlo anche dai PC poichè pericoloso per i virus oltre che essere pesante. Tutti i siti importanti sono passati ad HTML5.
Evidentemente stai vedendo con l'F5500 un sito che non si è aggiornato ed usa ancora il flash Player.
Saverio Casadidio
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni

Quindi vuol dire che i tv samsung non sono buoni, gli android vedono di tutto.

prossimo tv non sarà samsung.

ciao

Tony6
Pioneer
Opzioni

Scusa Saverio, 

vedo che sei abbastanza sicuro di quello che dici  ma credimi non credo sia quello il problema....

il palyer con il quale io dal mio HU7500 non riesco a vedere lo streaming   dal browser  e il  palyer VIDEO.JS

mentre sul F5500 funziona ...e non centra il flash player....non trovi?

<script type="text/javascript" src="https://cdn.jsdelivr.net/clappr/latest/clappr.min.js"></script>

1. div#player
  1. HTMLDivElement
  1. HTMLElement
  1. Element
  1. Node
  1. EventTarget
  1. Object

var player = new Clappr.Player({

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi dici su quale sito vai per vedere in streaming?
Saverio Casadidio
0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

ip  104.27.158.108

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è un sito. Mi vien da pensare che tu stia tentando dello streaming da siti illegali. La qual cosa fa cadere il tutto.
Saverio Casadidio
0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

Che sia illegale io non l'ho so ....so solo che tramite smartphone SAMSUNG, tablet SAMSUNG , ed altre TV SAMSUNG tutto ok si vede tranquillamente il sito :

[RIMOSSO]

Cosa mi dici adesso?

0 Likes