Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
58252 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
bata
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho un problema con il web browser di un tv samsung.

Improvvisamente non riesco piu a collegarmi ai siti di streaming, in quanto appare il seguente messaggio : server non trovato.

Ho notato che era gia stata data spiegazione in merito a questa cosa, dicendo che dipende sal sito e non dal tv.

Purtroppo questo è sbagliato, poichè ho provato ad entrarci sia con il mio smartphone samsung che con il mio notebook anch'esso samsung e funziona tutto perfettamente.

Come posso risolvere il problema? premesso che per piu di un anno ha sempre funzionato perfettamente.

Grazie

Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Sempre le stesse domande dal momento che non siamo veggenti:
1) che modello hai di TV
2) che collegamento hai con il modem/router
3) quale e' il tuo ISP
4) aprendo il tuo browser della TV e andando sul sito FAST.COM cosa leggi ?
5) sai che il browser della TV e' completamente diverso da quello del cellulare e PC ?

Attendiamo tue risposte. Grazie.
0 Likes
bata
Journeyman
Opzioni

1. samsung UE48JU6000

2. il tv è collegato al modem con il wi-fi.

3. Linkem

4. 27 mbps

5. So perfettAamente che i browser in questione sono differenti, quello che non mi spiego è perche da un giorno all'altro  la smart tv non si collega piu a nulla.

Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Collegala con un cavo LAN e rifai la prova.
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
Il browser di tizen non serve a niente , io con un tv 65 js8500 non riesco a vedere più nessun video che prima vedevo ( da sportmediaset, corriere della sera etc. etc) è uno smart tv che non funziona ho dovuto comprare un box tv android per poter usufruire di tutti i servizi dei filmati web e di streaming, il prossimo tv non sarà Samsung, non sono affidabili e non lo sto consigliando a nessuno.
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Hai perfettamente ragione, infatti io mi prendero' il Philips della serie 7300 per il soggiorno e camera da letto.
winter19611
Pioneer
Opzioni
Per non parlare poi delle applicazioni che si bloccano sempre o non partono, vedi dazn che addirittura non si apre è uno *****pio.
bata
Journeyman
Opzioni

Fatta adesso la prova. Non cambia assolutamente niente, anzi la connessione sembra andare meno con il cavo lan che tramite wi-fi addirittura.

quindi non c'è proprio nessun modo per capire cosa sia accaduto?? che faccio, ripristino il televisore?

 

Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Direi di si, un bel Factory reset non gli fa mai male.
0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

Ragazzi avete ragione samsung dovrebbe speigare perche uno smart Tv pagato anche diverse centinaia di € non viene più considerato dopo un tot di tempo .... o meglio è una volonta? non saprei certo e che è una delusione continua...

Proprio ieri ne ho avuto l'ennesima conferma ... dopo tanti acquisti samsung (tablet, notebook, smatphone, smart tv,) tutti rigorosamente samsung credo proprio di poter dire di essere veramente DELUSO!!!!!

In famiglia nel 2013/14 abbiamo regalato ai miei suoceri guarda casi un smart Tv samsung ed esattamente la serie UE40F5500 ... e chiaramente il tv per la parte smart non viene praticamente mai usato ...ierei son rimasto sconvolto verificando appunto che questo smart TV con il brower riesce a navigare e riprodurre straming da svariati siti ed invece io con la serie HU7500 del 2014/15 non risco più a vedere ma vi sembra un atteggiamento normale? cosa si puo fare a questo rigurardo e mai possibile che un tv più vecchio del mio mlto meno costoso possa fare cose che io invece non posso fare con il browser!!!!!!  pagare tanti soldi per cosa!!!! per non avre la comodita di utilizzare il web dal tv... le cose devovono cambiare non possiamo stare a gurdare,,,,