in data 09-10-2017 03:53 PM
Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-03-2020 10:17 PM
ciao credo sia il web browser che non permette più lo streaming
in data 26-04-2020 12:19 AM
in data 26-04-2020 12:21 AM
in data 27-04-2020 09:31 AM
io dopo aver speso tanti soldi non comprerò più un tv samsung, sono rimasto molto deluso, ti abbandonano subito, sei costretto acomprare un tv nuovo ogni 2 anni in quanto non te l'aggiornano, il mio acquistato 4 anni fa un 65 js8500 ( €. 2.850,00) ha un sacco di problemi, mentre un philips acquistato nel 2008 ( regalato ai miei suoceri) funziona ancora benissimo.
il mio prossimo tv non satà certamente samsung.
in data 27-04-2020 10:44 AM
Ciao andycal75, Ciao winter19611,
se i video presenti in un determinato sito partivano correttamente e, improvvisamente, non risultano più funzionanti, è possibile che il provider del servizio abbia apportato delle modifiche, ad esempio, sui codec o sulla versione del player, i quali potrebbero non essere supportati dal browser.
È possibile, comunque, usufruire dello streaming mediante le applicazioni rilasciate dai provider dei servizi, se rese disponibili per il vostro tv.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 29-04-2020 12:50 PM
Anche io lo stesso problema...su alta definizione si impalla eppure dice che è aggiornato ultimo firmeware. Grazie attendo vostra risposta
in data 29-04-2020 09:25 PM
perdonami Riccardo_F Expert
ma non mi sembrano risposte adeguate....anche perche sei ....Expert
non stiamo lamentandoci di problemi su televisori Samsung quali a tubo catodico o in bianco e nero...
stiamo parlando di SMART TV ....serie 40...serie 50 ....e quant altro
e' vero che la tecnologia va' alla velocita' della luce.....ma qui sta' la serieta' di un brand
segue il cliente e gli da' supporto....filmware....upgrade....e chi piu' ne ha piu' ne metta.....
altrimenti uno compra un televisore da 250 euro senza pretese....e pace
se uno compra uno SMART TV e per un motivo od un altro non puo' usare il browser....mi spieghi che senso ha?
suona molto come.......ok comprate il nuovo modello.....andra' meglio sicuramente
ho molti device SAMSUNG in casa, come tanti di coloro che scrivono e se la lamentela e' unanime....la pecca e' di SAMSUNG non nostra
prossimo televisore......non lo so....ma su SAMSUNG ci pensero' parecchio e sicuramente non faro' pubblicita'
in data 30-04-2020 10:07 AM
Ciao paolo071965, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace per il disappunto ma non possiamo che confermare quanto indicato nel corso del thread.
I siti web vengono costantemente aggiornati con nuovi standard e può accadere che questi non vengano più supportati dai browser dei tv più datati.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao
in data 30-04-2020 02:10 PM
Lasciate creare a Mozilla Firefox un brower compatibile con Smart Tv Samsung e vedrete come riusciranno a farlo funzionare stabilmente.
Non potete etichettare con "modelli più datati" una Smart Tv di un paio d'anni da 1.000 e passa euro.
La domada è una sola: pensate davvero che un utente comprerà nuovamente un prodotto Samsung considerata la breve durata del supporto al browser?
in data 30-04-2020 03:21 PM
Ciao svenhassel,
al momento non è disponibile una versione del browser web Mozilla per i nostri Smart TV.
Come già indicato, il motivo per cui alcuni siti non sono visibili può dipendere anche dal modo in cui sono stati sviluppati, non dal browser web in sè il quale, comunque, consente regolarmente la navigazione.
Teniamo comunque in considerazione tutte le segnalazioni.
Ciao!