Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61783 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
raf13
First Poster
Opzioni

ciao credo sia il web browser che non permette più lo streaming 

andycal75
Explorer
Opzioni
Ho lo stesso problema. 55" con firmware 1550 ma da un anno non vedo il 90% dei siti ed in nessuno video. Avere avuto risposte valide sa Samsung???
0 Likes
andycal75
Explorer
Opzioni
si. Il tizen non serve ed ho letto che già da diverse versioni precedenti del firmware hanno diminuito la memoria cache del browser, che non riesce più a leggere i video
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni

io dopo aver speso tanti soldi non comprerò più un tv samsung, sono rimasto molto deluso, ti abbandonano subito, sei costretto acomprare un tv nuovo ogni 2 anni in quanto non te l'aggiornano, il mio acquistato 4 anni fa un 65 js8500 ( €. 2.850,00) ha un sacco di problemi, mentre un philips acquistato nel 2008 ( regalato ai miei suoceri) funziona ancora benissimo. 

il mio prossimo tv non satà certamente samsung.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao andycal75, Ciao winter19611,

se i video presenti in un determinato sito partivano correttamente e, improvvisamente, non risultano più funzionanti, è possibile che il provider del servizio abbia apportato delle modifiche, ad esempio, sui codec o sulla versione del player, i quali potrebbero non essere supportati dal browser.

È possibile, comunque, usufruire dello streaming mediante le applicazioni rilasciate dai provider dei servizi, se rese disponibili per il vostro tv.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tered
First Poster
Opzioni

Anche io lo stesso problema...su alta definizione si impalla eppure dice che è aggiornato ultimo firmeware.  Grazie attendo vostra risposta

0 Likes
paolo071965
Student
Opzioni

perdonami    Riccardo_F Expert 

ma non mi sembrano risposte adeguate....anche perche sei  ....Expert

non stiamo lamentandoci di problemi su televisori Samsung quali a tubo catodico o in bianco e nero...

stiamo parlando di SMART TV ....serie 40...serie 50 ....e quant altro

e' vero che la tecnologia va' alla velocita' della luce.....ma qui sta' la serieta' di un brand

segue il cliente e gli da' supporto....filmware....upgrade....e chi piu' ne ha piu' ne metta.....

altrimenti uno compra un televisore da 250 euro senza pretese....e pace

se uno compra uno SMART TV e per un motivo od un altro non puo' usare il browser....mi spieghi che senso ha?

suona molto come.......ok comprate il nuovo modello.....andra' meglio sicuramente

ho molti device SAMSUNG in casa, come tanti di coloro che scrivono e se la lamentela e' unanime....la pecca e' di SAMSUNG non nostra

prossimo televisore......non lo so....ma su SAMSUNG ci pensero' parecchio e sicuramente non faro' pubblicita' 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao paolo071965, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per il disappunto ma non possiamo che confermare quanto indicato nel corso del thread.

I siti web vengono costantemente aggiornati con nuovi standard e può accadere che questi non vengano più supportati dai browser dei tv più datati.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
svenhassel
Apprentice
Opzioni

Lasciate creare a Mozilla Firefox un brower compatibile con Smart Tv Samsung e vedrete come riusciranno a farlo funzionare stabilmente.

Non potete etichettare con "modelli più datati" una Smart Tv di un paio d'anni da 1.000 e passa euro.

La domada è una sola: pensate davvero che un utente comprerà nuovamente un prodotto Samsung considerata la breve durata del supporto al browser?

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao svenhassel, 

al momento non è disponibile una versione del browser web Mozilla per i nostri Smart TV.

Come già indicato, il motivo per cui alcuni siti non sono visibili può dipendere anche dal modo in cui sono stati sviluppati, non dal browser web in sè il quale, comunque, consente regolarmente la navigazione.

Teniamo comunque in considerazione tutte le segnalazioni.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes