Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,
ho appena acquistato un UE65MU6120 ultra HD 4K, ma più lo guardo e più mi convinco che l'immagine non sia un gran che, non è... Visualizza Post
Salve, volevo sapere come fare per istallare le app premium play, rai, mediaset sul tv QE49Q7F. Ho provato nella schermata della ricerca delle app... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti.
Il mio problema è questo: vorrei collegare la mia nuova tv ks7000 samsung ad uno stereo vecchio che fa anche da... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con il tasto centrale dello smart remote control,
se premuto vengono visualizzate le info del programma che si sta... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
lavoro nel mondo del supporto alla disabiità e sto cercando una soluzione per permettere una completa gestione della tv con... Visualizza Post
Buongiorno,io ho comprato delle cuffie che collego alla presa ottica però non riesco a regolare il volume,sapete se c'è qualche soluzione? il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ,
da circa 10 gg proprietario di questa nuova TV, appena sballata fatto tutti i collegamenti del caso, in realtà al mio Onkyo... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un problema, ho collegato il tv al pc come secondo schermo o meglio come schermo esteso.
Ogni volta che accendo il pc per... Visualizza Post
Riporto qui il mio problema con ps4 pro
Se faccio partite un gioco in hdr il televisore da una schermata nera di qualche secondo circa ogni 2 min... Visualizza Post
Buonasera, la Tv ha problemi di connessione. Ho riconfigurato le impostazioni, inserito manualmente Ip ma nulla.
Premetto che tutti gli altri... Visualizza Post
Da ieri il mio Samsung 55" led presenta una riga verticale.Con lo sfondo nero non si vede , con lo sfondo bianco la riga è di colore blu.Occupa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da un paio di giorni sono in possesso di un tv curvo da 55" , modello KU6510.
Nulla da dire sulla facilità delle... Visualizza Post
Ho comprato da 10 giorni questa TV 49'' Full HD Serie 5 M5510 i primi giorni tutto ok ma in questri 4 giorni al mattino il telecomando... Visualizza Post
Buonasera,come da titolo quando spengo il tv dal telecomando si spegne,ma dopo qualche secondo di riaccende da solo.
Devo togliere la spina tutte... Visualizza Post
Mi è accaduto che la mia tv mod. UE46F7000SZXZT scomparsa l'immagine si sente solo l'audio e non si spegne (ho dovuto staccare la presa... Visualizza Post