Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61779 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
Tony6
Pioneer
Opzioni

Pensavo di no voler più scrivere sull'argomento ma veramente Samsung non è stata a mio avviso corretta in questi casi .... la mia tv acquista a ottobre 2015 pagata più di 1300€... ( adesso non ricordo ma forse 1420€) adesso, ma da parecchio direi, no ha più nulla di una smart TV!!!!! Lasciando perdere il web Browser..(ormai non lo apro nemmeno più).. vogliamo parlare delle APP.... parliamone... in particolare RAIPLAY..... NON FUNZIONAAAAAAA DAZN non esiste... le altre si aprono a scatto ......sono costretto ad usarla con lo smartphone e non avere la comodità di vederla sul mio TV pagata profumatamente? e no questo è troppo!!!!

La politica di Samsung su questi famigerati SMART TV non è stata affatto corretta.

Sono troppo amareggiato e deluso del mio acquisto fatto a suo tempo con tanta stima e fiducia verso il marchio Samsung!!

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Tony6, bentornato nella Community Samsung. 🤝

Come già indicato in giornata, gli aggiornamenti software vengono distribuiti alle generazioni precedenti fino a quando l'hardware a disposizione permette performance accettabili.

Ma non dipende soltanto da noi produttori e dalle politiche commerciali, ma anche dagli sviluppatori software che migliorano costantemente i propri servizi per offrire la miglior qualità dando priorità ai dispositivi di ultima generazione.

Se le qualità grafiche del tuo televisore soddisfano ancora le tue necessità, potrai sfruttarle anche oggigiorno grazie ai numerosi accessori HDMI facilmente configurabili e adattabili alle tue nuove esigenze del 2021.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Perche' mi cancellate i post ? 

0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

Buona Befana Nicola,

ma scusa la tua risposta merita purtroppo una contro-risposta.... non credo sia molto corretto rispondere 

in questo modo .........so benissimo che oggi comprando un qualsiasi box android o altro ...e collegandolo al mio SMART TV 4k lo stesso avrebbe accesso oggi alle svariate App o altro....ma a quest punto il mio SMART TV 4K diventerebbe esclusivamente un bel MONITOR!!!!!.... ti immagini comprare una bella auto e dopo pochi anni qualcuno ti dicesse " e sai il carburante per il tuo motore non esiste più perchè abbiamo deciso cosi .. ora se vuoi continuare a camminare comprati un motore nuovo".... mi dispiace aver avuto una risposta simile da te.... meglio ammettere che gli scopi commerciali sono ben altri .... ma li capisco e non dico di no ma almeno non vanificare e buttare all'aria tanti soldi spesi per un tv la samsung avrebbe potuto continuare a monitorare lo sviluppo base per alcuni prodotti...e non parliamo poi del mio caso specifico dove mi avevano assicurato che era un tv aggiornabile !!!! in futuro avrei potuto comprare Evolution Kit SEK .. e no ricordo bene la serie forse 4500.... sai che fine hanno fatto ? se ne trovano in commercio ....? hanno veramente la funzione di tenere aggiornato il TV?...... dai ti prego.... non prendere almeno in giro le persone con le tue risposte utilizzate al momento ...

Ps: se collego lo Smart HUB su altra nazione/stato poi mi carica App Dazn .... questa cosa ad esempio come la spieghi?

Prossimi 2 TV in casa ( visto l'imminente cambio sul digitale Terrestre) sicuramente NO e poi NO samsung ...so che altre case produttrici non hanno dato gli stessi risultati ....

Ciao e scusa il dilungo .....

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tony6,

mi spiace per il tuo disappunto.

Come indicato da Nicola_P, tuttavia, i broadcasters aggiornano costantemente i loro servizi ed applicazioni e queste possono non risultare più compatibili con i TV meno recenti, così come accade con i sistemi operativi o i software sui PC, ad esempio.

Il TV mantiene comunque le sue qualità audio e video, pertanto è consigliabile continuare ad utilizzarlo sfruttando dei dispositivi che a pochi euro permettono l'accesso a innumerevoli app e servizi aggiuntivi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

Ciao Sabrina,

perdona ma solo per citare una categoria di prodotti la cui obsolescenza e normale ad esempio PC a cui tu fai riferimento ....ti faccio notare che una nota azienda ha elargito l'aggiornamento da W7 a W10 gratuitamente....!!!!!! poi altra cosa è verificare se il PC ne avrebbe risentito sulle performance... qui non si tratta di questioni di soldi anche se se ne potrebbe discutere.... ma avere un PC che non può fare il suo lavoro dopo che è stato VENDUTO  per essere un computer ....

Se si vende uno prodotto in questo caso SMART TV non si puo poi dire che nel tempo diventa un TV solamente....

A tal proposito ti chiedo : cosa oggi potrei fare con il MIO "SMART TV" allora? navigare sul WEB?(non si può non funziona)allora uso qualche APP?( non funzionano)... quali altre funzioni della parte SMART conosci? Magari mi sfuggono e potrei usare quelle che mi suggerirai...

Aspetto tue proposte grazie per la risposta

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tony6,

pur spiacente per il disappunto non posso che confermarti quanto indicato: Samsung non ha alcuna responsabilità sulle app ed i servizi erogati da terzi, dai quali dipende la scelta di rendere disponibili le proprie applicazioni aggiornate su determinati dispositivi piuttosto che altri sulla base di esigenze sia puramente tecniche che commerciali.

Samsung non ha modo di intervenire in merito.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Tony6
Pioneer
Opzioni

Ciao Sabrina,

e ovvio che stiamo parlando del solito scarica barile.... a mio avviso bastava che Samsung avesse un po più di rigurado ad aggiornare anche i tv un po più vecchi rilasciando qualche aggiornamento in più....(flash sopratutto che non ci vuole nulla di cosi eclatante e complicato ) per far continuare ad utilizzare i cosi detti SMART TV che ora sono solo TV /MONITOR ed è davvero brutto ..... no avrei pagato un monitor 4K 1400€!!!!!!!!!!!!!

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Tony6,

comprendo le tue obiezioni ma al momento continuano a valere le indicazioni già scritte nei commenti precedenti.

Sono certo che il tuo televisore potrà soddisfare le tue esigenze ancora a lungo, le porte HDMI sul retro servono proprio a espanderne le funzionalità tramite periferiche esterne intercambiabili in base alle nuove necessità attuali.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni
Allora mi chiedo a che serve comprare un TV samsung e spendere tanti soldi, io ne ho spesi ben 2.850,00, per poter avere dopo un paio di anni un catorcio? Dovrei spendere altri soldi per rendere smart il mio tv? ma di cosa stiamo parlando? da quel che sento nessuno più acquisterà tv samsung
0 Likes