Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61787 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
147 Risposte
Francesco213
Journeyman
Opzioni
.Un altra cosa di sbagliato di Samsung,che mi sono dimenticato di dire nel post precedente, perché vende specifiche tecniche non definitè, sapendo che erono in fase di sviluppo e evoluzione .Ricordi Saverio questo sono tue parole :" Ma, ti ribadisco, fino a fine 2014 non c'era nè il chip nè erano state definite le specifiche. Quindi come puoi pretendere che Samsung potesse implementare quel chip ad inizio 2013? E Samsung non ha mai detto che l'F8000 sarebbe stato compatibile con HEVC. Ha solo detto che aveva il T2. Quindi..... dove ha dichiarato il falso?.Il falso dichiarato è che non poteva vendere specifiche tecniche ufficiali non definitè,più falso di così! !!!!
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

Saverio acquistare una tv samsung nel 2013-2014 con dvb-t di vecchia generazione o acquistare una tv con dvbt2 di nuova generazione nel 2022 che vantaggi porterà a chi a comprato la tv con dvbt2, me lo sai dire;ti rispondo io,nessuna perché nel 2022 non riuscirò  a vedere la mia tv sia con il dvb-t di vecchia generazione e sia con dvbt2 di nuova generazione,quindi non era meglio che acquistavo un tv con dvb-t di vecchia  generazione  e almeno spendevo qualche EURO in meno (PER MODO DI DIRE) e tutti eravamo felici e contenti

0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Saverio ti dico una cosa,piano piano ti farò cambiare idea,e mi chiederai anche scusa😓😓😓😓😓😓😓😓
0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Francesco213,

ti invitiamo nuovamente a tornare in topic, in quanto la discussione portata avanti non è attinente all'oggetto del thread.

Abbiamo anche rimosso il contenuto di alcuni tuoi messaggi in quanto provocatori e non adeguati.

Ti ringraziamo in anticipo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti mi è stato rilasciato un aggiornamento tramite pennetta usb perproblemi appena tv f8000,aggiornamento 7000,mi è arrivato a casa,e adesso la tv e migliorata tantissimo
0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

[rimosso: messaggio provocatorio]

0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Ciao Neya 264,per il dvbt-2 su tutta la serie F,sai se Samsung farà qualcosa per far funzionare corretamente anche il dvbt-2 ?,che rabbia ho fatto la prova sui canali 100 e 200, e non funziona,sono deluso,ragazzi dobbiamo reagire,su questa cosa,perché non è giusto tutto questo,io farò causa a Samsung
0 Likes
Neya246
Navigator
Opzioni

[rimosso: informazione errata]

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Francesco213 il tuo TV non ha l'HEVC e non funzionerà quando le emittenti trasmetteranno con quello standard.

Non si tratta di far funzionare correttamente il T2. Sui tv serie F il T2 funziona correttamente.

Ti è stato spiegato che T2 ed HEVC sono cose indipendenti. Il T2 è il trasporto del segnale. L'HEVC è la compressione del segnale. Quando è stata pensata la serie F l'HEVC non era stato ancora normato. 

Sulla serie F manca il chip per la decodifica del segnale. Non risolvi con il firmware quella mancanza.

L'unica cosa che puoi fare è dotarti di un decoder esterno oppure del Sek-4500

Passiamo alla minaccia di fare causa alla Samsung. Causa per cosa? Per avere messo il T2 e non l'HEVC che ancora non esisteva? Forse Samsung ha scritto da qualche parte che ha l'HEVC. Sono settimane che continui con questa causa alla Samsung. Falla. Mi viene solo da ridere la motivazione. Fare causa alla Samsung perché dato che la serie F non aveva l'HEVC non doveva mettere nemmeno il T2. Siamo all'assurdo.

Saverio Casadidio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco213,

ti abbiamo risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes