Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61811 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
147 Risposte
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Saverio non so il perché quando parli offendi le persone,io capisco e non sono *****o, ma fammi capire posso comprare una tv solo con il dvbt2,oppure solo con hevc,mi sembra di no ,ho sto sbagliando,mi sono spiegato bene Caro Saverio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Evidentemente se continui ad insistere su queste cose non hai capito o fai finta. Non sono io che offendo le persone, sei tu ad offenderti facendo finta di non capire.
Ti é stato detto in tutti i modi. L'F8000 del 2013 ha il T2 come dichiarato nelle specifiche tecniche. L'HEVC è stato definito a fine 2014. Quale persona dota0ta di buon senso riesce a capire che un TV del 2013 non poteva integrare specifiche nate dopo? E quale persona di buon senso può avere inteso che l'F8000 sarebbe stato utilizzabile anche nel 2022?
Il T2 è una cosa legata al sintonizzatore e dipende dai sistemi di trasmissione. L'HEVC o H265 è un metodo di compressione. Puoi trasmettere in T2 con H264 oppure con HEVC. Così come puoi fare la stessa cosa con il T1.
Riguardo al discorso balle, per me quello che dici che a tuo fratello abbiano sostituito una TV di 6 anni non corrisponde al vero. Posso avere una opinione che tu abbia detto una balla?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque puoi a rigore di logica acquistare una TV con solo T2 ed una con solo HEVC. In Italia dal 2017 i tv debbono avere T2 ed HEVC per legge. La stessa cosa non necessariamente succede all'estero. In Francia c'è obbligo di T2 ma non di HEVC.
Ma, oramai da qualche anno l'HEVC ha sostituito l'H264 o MPEG4 per lo streaming di contenuti in alta definizione poichè il codec è più efficiente. Ma, ti ribadisco, fino a fine 2014 non c'era nè il chip nè erano state definite le specifiche. Quindi come puoi pretendere che Samsung potesse implementare quel chip ad inizio 2013? E Samsung non ha mai detto che l'F8000 sarebbe stato compatibile con HEVC. Ha solo detto che aveva il T2. Quindi..... dove ha dichiarato il falso?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ti faccio un esempio.
Un carretto pieno di mele. Il carretto puoi assimilarsi al T2. Esso può trasportare mele o banane. Se il carretto si rifornisce di mele ti porta le mele. Se si rifornisce di banane ti porta le banane. Se tu vuoi le banane ma il carretto si é rifornito di mele non puoi andare a lamentarti dal costruttore del carretto.
In questo caso le mele puoi assimilarle all'HEVC e le banane all'MPEG4.
Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Stai sulle tue opinioni,non dici la verità,se io oggi compro un tv samsung dove nelle specifiche tecniche e scritto dvbt2,io che sono un acquirente non vado a vedere se ha hevc ,ho non lo ha, ma solo che per riuscire a vedere i canali ci vuole dvbt2, che per legge tutte le tv dal 2017 devono il dvbt2,infatti tutte queste pubblicità che fanno attuale non parlano di hevc,ma solo di dvbt2,tu la vedi la tv,poi un altra cosa ma ti sei mai posto la domanda,perché Samsung nelle specifiche tecniche non è rimasto al dvb-t,me lo spieghi grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non capisci. È inutile. Il problema é di fondo. A questo punto credo che sia meglio non ti risponda più.
Eppure non è difficile capire se solo lo si voglia.
Io credo che tu sia una persona che abbia solo voglia di fare polemica. Racconti balle con la storia dell'avvocato di tuo fratello. Non credo tu non capisca ma fai finta di non capire.
Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

Chiedo un altra domanda sempre con un po' di cattiveria però, è vero che il sek 2000 o sek 2500 risolvono il problema del bluetooth  su tutta la seria F tv samsung,a differenza del sek 4500, grazie aspetto una risposta ben  dettagliata

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Riguardo al BT..... a parte che il sek 2500 non è compatibile con l'F8000, cosa ti ha risposto Riccardo_F?

Saverio Casadidio
0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes