in data 09-10-2017 03:53 PM
Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-12-2019 04:16 PM
Si vabbè. In questo caso dovrai dimostrare che l'F8000 non ha il T2. Se mi dici la sentenza con cui quella marca ha eliminato le caratteristiche false te ne sono grato.
Riguardo all'evolution Kit, guarda cosa c'era scritto. Era anche nel sito italiano all'epoca. Ora c'è solo nel sito inglese. Samsung si impegnava non a lanciare un evolution kit ognoi anno ma almeno uno nei tre anni successivi alla messa in commercio del TV.
"*Evolution Kit sold separately. Samsung does not guarantee that an Evolution Kit will be launched every year, or each time new smart features are launched. Samsung intends to launch at least one Evolution Kit in the three year period following the launch of the compatible TV. Evolution Kits launched after the three year period may not be compatible. The Evolution Kit will enhance each compatible TV’s smart features so they are materially the same as those included on equivalent TVs launched in the same year as the Evolution Kit. Only the software and processing hardware will be upgraded; other hardware including the TV panel will not be upgraded. Existing apps and functions previously installed or available on the upgraded TV may not work after the Evolution Kit is installed. Please check www.samsung.com for more details before purchasing the Evolution Kit."
in data 31-12-2019 04:17 PM
@Francesco213 ha scritto:
Un altra cosa Saverio non ho scritto il nome famoso,perché l'avvocato di mio fratello a dovuto firmare un documento che vietava pubblicizzare la situazione nei confronti della casa madre
Ecco.... cominciamo con gli avvocati dei fratelli...... magari è l'avvocato di un amico di un tuo amico. Dai... su...
in data 31-12-2019 04:20 PM
Saverio forse lo sai tu dove c'è scritto che HU7500 hai solo il pannello 4k?manuale del prodotto?Confezione prodotto? per sentito dire ? vedo che Riccardo non mi risponde magari tu lo sai?
in data 31-12-2019 04:21 PM
ecco cosa c'è nel manuale riguardo l'HEVC
@Tony6 ha scritto:Ciao a tutti ,
mi sembrava giusto intervenire a questo punto!!.
In risposta a tutti coloro che inesorabilmente difendono Samsung e che magari sul concetto di tipologia di High Efficiency Video Coding ne stanno facendo un punto cardine della discussone e che lo stesso concetto o acronimo non sia stato mai utilizzato ne sulla confezione del prodotto ne all'interno del manuale d'uso questo potra anche essere veritiero ma un altra cosa è scrivere e pubblicizzare a chiare lettere "SMART TV 4K"!!!!!
Affrontammo l'argomento in modo direi completo a suo tempo sul prodotto HU7500!!!! su tale smart tv non fu previsot in codec HEVC e le poce trasmissioni in 4k dell'epoca non si potevano ricevere!!!!! poi non mi dilungo su cosa accadde....
La pratica commerciale di samsung non la condivido e non sarò in futuro proiettato verso un nuovo prodotto di tale brand!!!
Infatti nel 2014/15 bisognava indicare, per essere totalmente in line con le direttive in materia di pubblicità ingannevole, che chi acquistava uno SMART TV 4k serie HU per la parte 4 k poteva essere utilizzato solo con sorgenti esterne ossia come monitor!!! o ancora avrebbe dovuto specificare che la funzione 4 k era da intendersi con standar diversi da codec HEVC!!! in modo tale che se vi fossero state emittenti televisive con segnale o terrestri o satellitali che non avessere utilizzato detto standar non era colpa di SAMSUNG!
E qui devo cheidere a SAVERIO dovo e se posso trovare queste avvertenze nel manuale di istruzioni del mio TV?
E non dico altro ... oggi in mio tv non può essere usato per navigare sul web !!! non posso avere app che potrebbero interessarmi tipo DAZN ( e qui potremmo aprire un ulteriore dispussione me meglio soprassedere) non ho potuto usufruire dei contenuti LIVE dell'APP RAI PLAY ... ma allora siamo tutti stanchi di questi giochi commerciali !!!
Ciao e svegliamoci .....
in data 31-12-2019 04:27 PM
Non estrapolare solo la pagine che hai postato contestualizzala... non prendere in giro le persone non è bello
in data 31-12-2019 04:29 PM
31-12-2019 04:33 PM - modificato 31-12-2019 04:35 PM
Si vabbè. Mi sa che fai finta di non capire. Non è possibile, altrimenti, che tu non capisca la differenza tra T2 ed HEVC. E che tu non riesca a capire che nessuno in Samsung ha mai scritto che l'F8000 sarebbe stato utilizzabile nel 2022. Posso capire Tony66, ma non certo tu.
Riguardo al discorso di tuo fratello, non credere di essere furbo. Da me le tue si chiamano balle.
in data 31-12-2019 04:41 PM
31-12-2019 04:43 PM - modificato 31-12-2019 04:44 PM
Ciao Francesco213,
ci dispiace per il tuo disappunto ma ti confermiamo quanto è stato ampiamente indicato in questi post, sia dall'expert Riccardo_F che dal superuser Saverio571.
Sulla Community non discutiamo di questioni di carattere legale, in quanto non si tratta di una sede adeguata per questo tipo di argomento.
Chiediamo, dunque, di tornare in topic rispetto a quello che è l'oggetto del thread, ossia "Streaming su web browser".
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
in data 31-12-2019 04:49 PM
Ciao Veronica ,
per discutere di mal funzionamento APP RAIPLAY che mi consigli di aprire un nuovo topic?
Nuone feste e buon anno!!!!