Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, la Tv ha problemi di connessione. Ho riconfigurato le impostazioni, inserito manualmente Ip ma nulla.
Premetto che tutti gli altri... Visualizza Post
Da ieri il mio Samsung 55" led presenta una riga verticale.Con lo sfondo nero non si vede , con lo sfondo bianco la riga è di colore blu.Occupa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da un paio di giorni sono in possesso di un tv curvo da 55" , modello KU6510.
Nulla da dire sulla facilità delle... Visualizza Post
Ho comprato da 10 giorni questa TV 49'' Full HD Serie 5 M5510 i primi giorni tutto ok ma in questri 4 giorni al mattino il telecomando... Visualizza Post
Buonasera,come da titolo quando spengo il tv dal telecomando si spegne,ma dopo qualche secondo di riaccende da solo.
Devo togliere la spina tutte... Visualizza Post
Mi è accaduto che la mia tv mod. UE46F7000SZXZT scomparsa l'immagine si sente solo l'audio e non si spegne (ho dovuto staccare la presa... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato una serie 6 mu6400, ho visto che posso utilizzare il telecomando della tv anche per sky, però non so come fare per... Visualizza Post
Buongiorno,
io non riesco a collegare la mia tv modello UE46ES6200 al wi-fi.
In allegato metto la foto di quello che mi dice la tv quando... Visualizza Post
Salve ,
qualcuno sa se c'è modo di fare un factory_reset o caricare il firmware in un tv in cui non si ha modo di entrare in service_mode in... Visualizza Post
Scusate ma non ci capisco molto. Fino a ieri sul cellulare potevo digitare il tasto per visualizzare il dispositivo sul tv e viceversa. Ora me lo... Visualizza Post
Non riesco a far sentire lo smart tv Samsung modello ue65ku6100k all'impianto ki fi ho collegato i fili Rca dal tv all'impianto ki fi... Visualizza Post
Ho appena comprato un 49MU6500.
Sto cercando di collegarlo a delle cuffie. Per fare questo ho comprato un convertitore HDMI to VGA+audio... Visualizza Post
Saluti a tutti,con riferimento al 4K appena acquistato - 40" KU6072U - vorrei sapere se è possibile abilitare la ricezione bluetooth.Andando... Visualizza Post
Salve, ho la necessita' di collegare via wifi il mio pc portatile usando lo screen mirroring con il mio Smart TV UE46F6320 con la stessa... Visualizza Post
Salve...ho acquistato da pochi giorni un TV UE43M5500 smart tv e vorrei sapere se è possibile e come registrare un programma televisivo. Grazie e... Visualizza Post