Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Smart Tv UE32H5500AY si connette alla rete ma non a internet

(Argomento creato il giorno: 21-07-2017 11:09 AM)
12637 Visualizzazioni
Lukaccio1
Explorer
Opzioni

Ho comprato lo Smart Tv UE32H5500AY, tra l'altro il mio primo Smart TV e quindi sono alquanto inesperto.

Io ho come modem l'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, collegato al computer da tavolo (Desktop) mediante il Cavo ethernet.

Ho provato a configurare lo Smart Hub, faccio la procedura e mi dice di selezionare dall'elenco il router wireless in uso.

Nell'elenco trovo Alice, lo seleziono e mi dice di inserire il codice o la chiave non mi ricordo.

Trovo il numero sul fondo del modem e lo inserisco.

Alla fine mi dice :

Connessione stabilita alla rete locale, ma non a Internet. Per accedere a Internet, verificare le impostazioni DNS in impostazioni IP o contattare l'ISP

Ho aggiornato il firmware e fatto il reset ma non riesco a collegarmi ad internet.

Di una cosa sono sicuro io ho cambiato i server DNS qualche mese fa (non ricordo per questioni di sicurezza o perchè me l'ha chiesto qualche software o sito).

Comunque ho messo i nuovi server DNS ma non riesco a connettermi lo stesso.

Cosa devo fare?Smiley frustrato

Grazie anticipatamente per l'aiuto Smiley Felice

vincenzo551
First Poster
Opzioni

0 Likes
vincenzo551
First Poster
Opzioni

purtroppo anche io ho lo stesso problema,ho parlato a lungo con il servizio assistenza,che mi ha detto che devo

chiedere a telecom un ip fisso,ma mi hanno detto che ip fisso lo danno solo a clienti bussiness.

avevo fatto l'abbonamento a netflix ma dopo 3 sono saltati tutti i parametri dns,ip,gatewaye non ancora ripristinato la connessione a internet,se tu hai fatto dei passi avanti mi potresti informare? ciao,vincenzo

0 Likes
LadyC
First Poster
Opzioni