Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si spegne e si accende continuamente

(Argomento creato il giorno: 08-05-2023 01:33 PM)
530 Visualizzazioni
carpans
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti. Improvvisamente il mio televisore ha deciso di non funzionare più. Si spegne e si accende da solo in continuazione. Il telecomando è del tutto inutile, qualsiasi tasto io pigi. Lo stesso vale per i tasti sul televisore. Qualcuno può aiutarmi? O pensate che debba buttarlo. Se così fosse direi addio a Samsung

209 Risposte
Valeria1984
Explorer
Opzioni

TI conviene comprare l assistenza, è un problema di scheda madre che devono cambiare.

0 Likes
Valeria1984
Explorer
Opzioni

devi chiamare l'assistenza, è un problema risaputo in Samsung, ti cambieranno la scheda madre.

0 Likes
Valeria1984
Explorer
Opzioni

devi chiamare l'assistenza, è un problema risaputo in Samsung, ti cambieranno la scheda madre.

Francesco1590
Explorer
Opzioni

Già chiamata mi hanno detto che è il pannello che costa 400€ per cambiarlo.

ieri ho acquistato un televisore LG 50 pollici a 399 con 4 anni di garanzia 

E mai più comprerò qualcosa della Samsung

è la seconda tv che butto nel giro di 5-6 anni 

0 Likes
4Maggio23
Student
Opzioni
Come posso chiamare l' assistenza? Grazie mille🙏
0 Likes
Francesco1590
Explorer
Opzioni

Se non è in garanzia ti conviene acquistarla nuova.

Stesso  problema per ben due volte, una volta in garanzia ed è stato cambiato il pannello ora non è più in garanzia e ci vogliono 400€ per il pannello 

ieri ho comprato una tv lg 399 con 4 anni di garanzia

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@4Maggio23, benvenuto in Community! Puoi contattare il nostro supporto tecnico e avviare le pratiche di assistenza tramite i canali indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

@Francesco1590: mi spiace per queste considerazioni, sebbene capisca il tuo punto di vista. In generale, se un prodotto non è più coperto dalla garanzia, viene emesso un preventivo di riparazione da qualsiasi centro di assistenza.

I costi su componenti importanti come il pannello possono essere molto elevati.

Detto questo, vorrei effettuare degli accertamenti sulla situazione insieme a te: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco1590
Explorer
Opzioni

Ma infatti prima di acquistare un nuovo tv ho chiesto l’assistenza ad un centro Samsung e mo hanno preventivato una spesa di 400€ senza neanche un anno di garanzia. Io per gli stessi soldi ho acquistato un nuovo televisore con 4 anni di garanzia.

io sinceramente lavoro e mi guadagno da vivere di certo non mi posso permettere ogni anno una spesa di 400€ se poi c’è il rischio che dopo due mesi ricapita e addio televisore…

0 Likes
alessandrodimitri
Journeyman
Opzioni

Buongiorno io ho avuto lo stesso problema,TV che a novembre da tre anni, portato in assistenza per capire,mi hanno detto che si è ossidato qualcosa internamente, ovviamente non dipeso da me... garanzia scaduta,per riparare ci vogliono 240 euro,e non è detto che non si ripeta, Samsung mi ha offerto uno sconto del 15% sun un nuovo acquisto...tutto qua... mi sembra assurdo che duri così poco una TV...a ho fatto tutte le prove possibili prima di portarlo in assistenza.

0 Likes
Francesco1590
Explorer
Opzioni

Anche a me ha offerto un 15% di sconto per l’acquisto di un nuovo prodotto Samsung, ma sinceramente dopo le due pessime esperienze, questa è la seconda tv Samsung che butto, ho virato su altre marche.

la cosa brutta che se lo fai riparare dall’assistenza, non hai nemmeno un giorno di garanzia, se il giorno dopo ti succede lo stesso problema, sei fregato…

a questo punto ne ho comprato uno nuovo e ho 4 anni di garanzia anche per danno accidentali.

almeno per 4 anni sto coperto.

ma da come leggo su questo blog la Samsung è a conoscenza di questo problemi…