Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv QE49Q60RATXZT problemi cambio canal

(Argomento creato il giorno: 01-09-2019 04:05 PM)
1737 Visualizzazioni
Luigi196
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho comprato questo TV da 15 gg ma oggi presenta problemi con il cambio dei canali. Il telecomando alza il volume ma non cambia canale poi ogni tanto riparte a funzionar regolarmente, ma la cosa strana è che ho provato anche un altro telecomando e fa lo stesso pro lema. C'è una soluzione?

0 Likes
19 Risposte
Lorenzo551
Pioneer
Opzioni
L'unica soluzione attuale è disabilitare l'hbbtv e magicamente torna a funzionare. Sono più di due settimane che lo ripeto ma sembra che questa community non sia proprio letta da chi conta in Samsung
Luigi196
Apprentice
Opzioni

Non essendo un esperto cosa è ubbtv e come lo disabilito. Grazie

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni
Vai nel menu, Trasmissione, Impostazioni avanzate, Impostazioni HbbTv e togli la spunta a HbbTV
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luigi196, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ciao Lorenzo551, Lorenzo-C,

come indicato QUI, è necessario fare riferimento diretto al nostro supporto tecnico, al fine di valutare una perizia da parte dei tecnici di un nostro centro.

È infatti necessario approfondire il caso con una verifica diretta sul prodotto.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

Ciao Veronica, i tecnici del centro hanno già verificato tempo fa e anche a loro si è presentato il problema, la questione è che il software rilasciato in segito non l'ha risolto

0 Likes
Luigi196
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica, vedo che il problemi lo hanno in tanti come lo risolviamo? Credo che sia un bug software che debba essere risolto in casa samsung. I tecnici possono venire a visionarlo quando vogliono.

Anto153
First Poster
Opzioni

Preso il tv da 2 giorni, ho fatto l'aggiornamento del software on line senza esito, ho disabilitato l'hbbtv e il cambio/avanzamento canali ora funziona.

Aggiornando il firmware con la release 1318.0 , si risolve il problema?

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Anto153  ha scritto:

Preso il tv da 2 giorni, ho fatto l'aggiornamento del software on line senza esito, ho disabilitato l'hbbtv e il cambio/avanzamento canali ora funziona.

Aggiornando il firmware con la release 1318.0 , si risolve il problema?

Il 1318.0 non risolve il problema

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Anto153, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che i lavori sull'aggiornamento risolutivo sono ancora in corso.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes