Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente con ps4

(Argomento creato il giorno: 24-02-2020 04:24 PM)
1559 Visualizzazioni
Dony3
Apprentice
Opzioni

Salve ho comprato il mio televisore ieri, è un UE49NU7500U. Dopo il montaggio avvenuto con esito positivo, collego la mia play al televisore ed ecco che mi dice nessun segnale con delle soluzioni ( 1) controlla il corretto collegamento dei cavi, (2) torna a sorgente cliccando il tasto. Ora io non so che problemi ci siano ma l’agg È stato fatto, la play in altri tv ( anche 4K come questo va) vorrei sapere dov'è il problema. Grazie in anticipo 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fasd,

ti diamo il benvenuto in Community!

Potresti indicarci i test che hai già eseguito fino a questo momento, oltre al codice modello completo del TV?

Modello TV.PNG

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fasd
Apprentice
Opzioni

La mia PS4 si collega con i miei 2 altri TV (non Samsung), il PC si collega con la TV in questione, quindi deduco che non sia un problema di porte HDMI. 
Inoltre ho provato a modificare la qualità d'immagine senza ottenere risultati.

Vorrei aggiungere che il cavo HDMI non è originale.

Modello TV: QE65Q60RAT

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fasd,

in questo caso sarebbe opportuno provare un altro cavo HDMI certificato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fasd
Apprentice
Opzioni

Ho comprato un cavo certificato e adesso funziona.

Grazie mille.

CarminAzz87
First Poster
Opzioni

Grazie Smerchi!!!! Io avevo lo stesso problema con il Q90R preso 5 giorni fa e dovevo attivarlo a 480.. ho seguito le tue istruzioni e ora la vedo benissimo!!!! Grazie ancora!!! Seul il N.1!!!

0 Likes
Sirmone
First Poster
Opzioni

La scorsa settimana la Playstation 4 di mio figlio ha smesso di funzionare dopo 4 mesi collegata alla smart tv Samsung UE65H8000... dopo varie prove l'abbiamo spostata su un altra tv ( sempre Samsung) da 42 ed è stata li fino a questa mattina  quando abbiamo deciso di riportarla in salone sulla tv grande ... nessun problema,  hanno giocato tutta la mattina , oggi pomeriggio proviamo ad accenderla ma ritorna il solito problema... si accende ma la tv non la riconosce.

La riporto sulla tv piccola, modifico la risoluzione ... la riporto sulla tv grande ma nulla... 

Ho provato ad aggiornare la tv( ma l'ultimo aggiornamento è del 2017) 3 diversi cavi hdmi e tutte le porte presenti con diverse risoluzioni... 1080i e 480 ma non ha più funzionata... riportata sulla tv piccola continua a funzionare senza alcun problema. 

0 Likes
Alessandro1995
First Poster
Opzioni

Io anche ho un tv Samsung curvo che ha sempre dato questo problema, mi sono rassegnato e quando da il problema resetto la ps4 e poi va, il mio even ha gia una decina di anni quindi non è solo di qualche anno questo problema

0 Likes
Cookingmama
Explorer
Opzioni

ciao, ho lo stesso problema con il mio nuovissimo  Neo QLED 4K QN85A 2021 (QE65QN85AATXZT ). Mi aiutate a risolvere? Dal TV mi dice che il dispositivo è spento (naturalmente, è acceso).

0 Likes
Neri102007
Student
Opzioni

Ciao, io ho lo stesso problema ma non capisco come fare per sistemarlo. Mi potresti rispiegare come fare per risistemarlo?

0 Likes
Neri102007
Student
Opzioni

Ma una volta accesa in modalità provvisoria la ps4 il controller non si collega con il cavetto

0 Likes