in data 19-01-2019 03:29 AM
Salve ho comprato il mio televisore ieri, è un UE49NU7500U. Dopo il montaggio avvenuto con esito positivo, collego la mia play al televisore ed ecco che mi dice nessun segnale con delle soluzioni ( 1) controlla il corretto collegamento dei cavi, (2) torna a sorgente cliccando il tasto. Ora io non so che problemi ci siano ma l’agg È stato fatto, la play in altri tv ( anche 4K come questo va) vorrei sapere dov'è il problema. Grazie in anticipo
in data 19-01-2019 12:03 PM
in data 19-01-2019 12:12 PM
Si ho provato a cambiare le porte più volte e con il cavo che esce direttamente da ps4 ma il problema persiste, anche se la play in altri tv va che è un amore. Grazie dell’aiuto
in data 19-01-2019 12:16 PM
Si il cavo è quello uscito insieme alla play, ma il problema persiste , anche se con altri tv la play non da problemi. Oggi proverò a comprare un altro cavo. Grazie dell’aiuto.
in data 19-01-2019 12:29 PM
in data 19-01-2019 02:53 PM
in data 23-01-2019 03:29 PM
Ciao Dony3, Benvenuto sulla Community Samsung!
I test utili in questi casi sono essenzialmente due:
- provare a utilizzare un altro cavo di alta qualità;
- provare a collegare una sorgente HDMI differente, al fine di verificare se l'anomalia sussiste anche con altri dispositivi.
Qualora il fenomeno si dovesse presentare con qualsiasi sorgente e anche con un altro cavo, su tutte le porte HDMI, lato Samsung è consigliabile fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale da svolgere alcune verifiche in tempo reale.
Rimaniamo a disposizione
Ciao
14-03-2019 10:47 AM - modificato 14-03-2019 10:49 AM
Ciao, io ho lo stesso problema con il televisore QE557Q e leggendo diversi forum su internet ho momentaneamente tampnato il problema, in pratica bisogna fare avviare la PS4 in modalità recovery ed impostare la risoluzione video in uscita a 480P, (con tutte le altre risoluzioni l'ingresso rimane spento)
la procedura è la seguente:
spegenere completamente la ps4 tenendo premuto il pulsante sul pannello anteriore, una volta che il led è spento
ripremere e tenere premuto il pulsante di accensione, sentirai subito un primo bip e dopo 7 secondi un secondo bip, a questo punto rilascia il pulsante, collega il controller alla ps4 x mezzo del cavetto usb e premi il pulsante centrale PS,
ti comparirà un menù dove potrai selezionare la risoluzione video in uscita e settandola appunto a 480 funzionerà tutto.
Rima il fatto che su un televisore full HD 4K da 2000 euro vedere la ps4 con questa risoluzione non è il massimo, ho aperto un tiket e aspetto di essere ricontattato dall'assistenza...
in data 14-03-2019 01:11 PM
in data 14-03-2019 01:53 PM
@Criccio3 ha scritto:
E strano quello che dici, ho anche il 55Q7 2018 e con la PS4 PRO non ho alcun problema, funziona tutto in 4K HDR, nemmeno con il CEC, uso il telecomando della TV per navigare nei menu' della PS4 PRO.
Mi viene il sospetto che la PS4 NORMALE abbia qualche incompatibilita' con il QLED.
Infatti la mia è ps4 normale da 1Tb con firewall aggiornato (no pro) e sul 55” curvo precedente full Hd non ha dato mai problemi di alcuna sorta