Buongiorno a tutti vorrei sapere qual'è la differenza tra la sigla qe55q6fn e qe55q6fma. Grazie per la risposta Visualizza Post
Ciao Aj23, Benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che il modello QE55Q6FN è del 2018, mentre ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti vorrei sapere qual'è la differenza tra la sigla qe55q6fn e qe55q6fma. Grazie per la risposta Visualizza Post Ciao Aj23, Benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che il modello QE55Q6FN è del 2018, mentre ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti il mio problema è il seguente: la mia TV Samsung UE48JU7000 è sempre stata collegata tramite cavo ottico ad un... Visualizza Post |
Buonasera, sono un grande estimatore della Samsung: a casa ho 5 tv Samsung, 2 Blue ray e ho praticamente sostituito tutta la gamma Galaxy di... Visualizza Post Hai provato ad inpostare l'uscita dello SkyQ a 1080i anche sul Q9? Come diceva Saverio, su un pannel... Visualizza Post |
Buonasera a tutti ragazzi... Dopo mille ricerche oggi ho deciso di comprare questo ottimo pannello . Però ho letto che con gli ultimi... Visualizza Post Io ho il 55Q7FNA (2018) + PS4 PRO e non ho mai avuto un problema, ho lasciato tutto in automatico e ... Visualizza Post |
Sono nuovissimo nella comunita malgrado gli 86 Ho la Tv mod.UE40HU6900DXZT ho aquistato una CAM tivùsat delaa Humax e l'ho attivata però... Visualizza Post @giu32 ha scritto: ho aquistato una CAM tivùsat delaa Humax e l'ho attivata Ha visto sul sito TIVUSA... Visualizza Post |
Salve, ieri per tutta la giornata la mia TV ( modello ue55hu7200) non si sentiva, faceva solo un piccolo rumore quando provavo ad alzare o... Visualizza Post Ciao Diego722, Benvenuto sulla Community Samsung!Qualora il fenomeno dovesse ripresentarsi, posso su... Visualizza Post |
Ciao a tutti da oggi la mia tv 55’’ al lato sx dello schermo presenta una barra nera potete aiutarmi? Visualizza Post Ciao R76, potresti provare a eseguire il reset elettrico del tv nel seguente modo? Stacca il cavo di... Visualizza Post |
Buongiorno posseggo un Tv Samsung mod. UE55JS8500TXZT a seguito acquisto di Smart cam tvsat ho provato a risintonizzare i canali ma purtroppo non... Visualizza Post Ciao Pimpi007, Benvenuto sulla Community Samsung!Avrei necessità di un dettaglio: i canali non vengo... Visualizza Post |
Con la configurazione iniziale (prima installazione) la TV ha riconosciuto regolarmente il decoder SKY Q (Platinum) e avevo la possibilità di usare... Visualizza Post Si. anynet+ è attivo. ho provato anche a staccare SkyQ spengerlo; staccare l’alimentazione allo OneC... Visualizza Post |
Volevo un consiglio su quale tv comprare per vedere al meglio film in 4k col mio lettore samsung ubd k8500 e sono indeciso tra il qe55q6fn e il... Visualizza Post Ciao ste77, i tv della serie J sono del 2015, di conseguenza l'acquisto di un tv 2018 comporta un im... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho acquistato un Samsung ue50nu7092 e non riesco più a connettere il mio note 8 con la tv. Nell elenco visualizzo il cell... Visualizza Post @Vincent1977 ha scritto: Ho risolto, ho tolto l alimentazione alla tv e rimessa , dopo un Po ha fatt... Visualizza Post |
Ho problema con la mia tv,nn riesco più ad accedere alle funzionalità della smart hub,è collegata alla rete wireless,però mi scrive nn è possibile... Visualizza Post Ciao Rita89, Benvenuta sulla Community Samsung!Ti confermo che in questo caso è opportuno verificare... Visualizza Post |
Buongiorno, questo tv sul sito samsung viene definito Qled da oltre un miliardo di colori con tanto di didascalia e foto ad un prezzo di 2599... Visualizza Post Strano nelle specifiche tecniche risulta scritto No... Grazie lo stesso ora aspetto risposta da part... Visualizza Post |
**** Spostato su Smartphone Visualizza Post |
Buonsera. Da diversi anni sono in possesso dell'Home Theater in argomento. Qualche giorno fa, volevo inviare delle musiche presenti sul... Visualizza Post Ciao TheS2, Benvenuto sulla Community Samsung! In questo caso è necessario approfondire il caso con ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho una tv qled samsung da 55 pollici serie 6. Ho acquistato da poco un Dolby della Pioneer 5.1 htp-072. Inizialmente l ho... Visualizza Post @Stevenb-swci ha scritto: Nel cavo HDMI e OTTICO, il segnale AUDIO e' DIGITALE, non analogico, quind... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato una tv UE49NU8000 ma non ci sono le istruzioni per montare lo schermo sul piedistallo...é normale? Le trovo online da... Visualizza Post Ciao Eli75, Benvenuto sulla Community Samsung!In merito ti consiglio di fare riferimento al nostro s... Visualizza Post |
Ho acquistato un TV smart ue43nu7090 e non riesco ad usufruire di Mediaset play,potreste aiutarmi? Visualizza Post Buongiorno, io ho un problema differente, con freccia su si accede a Mediaset play ma sembra che il ... Visualizza Post |
ho un server con collegato un hd contenente file video. vorrei accedere dal mio tv Samsung sito in un altra stanza a questa cartella ma mi fa... Visualizza Post RISOLTO! installato Universal Media Server ora dalla Tv vedo la cartella. Grazie a tutti. Visualizza Post |
Buona sera, ho intenzione di installazione quanto in oggetto, acquistato circa 1 mese fa. Vi chiedo gentilmente se mi potete fornire le seguenti... Visualizza Post Se non sei pratico e' meglio chiamare dei professionisti, di solito li fornisce il venditore. Il 55 ... Visualizza Post |