Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung serie 6 50p 4k errore isp blocking 202

(Argomento creato il giorno: 14-12-2017 10:02 PM)
17612 Visualizzazioni
Eddyb
Student
Opzioni

Buona sera a tutti,come da post 5 mesi fa ho comprato un televisore samsung 50 pollici uhd 4k,smart tv modello: ue50ku6020 650€con estensione della garanzia a 5 anni,vengo al punto da più di una settimana il televisore non si collega ad internet lo smart hub in pratica non riceve segnale e facendo l'auto diagnosi mi riporta come errore : isp blocking 202 contattare il centro servizio samsung.

Per favore cortesemente qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?,dato che uno smart tv praticamente nuovo senza la possibilità di usare la parte smart quindi app.,game,youtube google play  browser internet ecc ecc è praticamente inutile,vi ringrazio cordialmente e buona serata.

0 Likes
26 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni
Io l'ho sempre sostenuto che Vodafone + Station e' una porcheria con le Smart TV.
0 Likes
URRUIGNAZIO
First Poster
Opzioni

Anch'io ho una TV SMART serie 43RU7170UXZT ULTRA 4K SMART TV WIFI acquistata  due mesi fa (17-03-2020); ha funzionato bene per qualche giorno; poi -resettata- ha ripreso a funzionare ed ora ripete i messaggi segnalati dagli altri acquirenti- Non centra il modem o la rete, che con altro televisore funionano; evidente un difetto della TV- Se non risolvo, provvedero' a restituire il televisore al fornitore o mi rivolgero' a seriio tutela consumatore; per contatti telefonici: [RIMOSSO DATO PRIVATO]

17 maggio 2020 - Ignazio [RIMOSSO DATO PRIVATO]

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao URRUIGNAZIO,

benvenuto nella nostra Community!

Hai effettuato le verifiche proposte nel corso del thread? 

Considera che il fatto che altri TV si connettano alla rete, non è di per sé una verifica definitiva. Potrebbe essere necessario richiedere degli approfondimenti al provider di rete.

Una delle prove fondamentali è il collegare il TV al tethering dello smartphone: qualora non dovesse collegarsi nemmeno così, potrai richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Vale01
First Poster
Opzioni

Ciao io ho lo stesso problema..sei riuscito a risolvere ?

0 Likes
Marta960
First Poster
Opzioni

image.jpg

 Salve,ho riscontrato questo problema,come posso risolverlo ?

0 Likes
Paolo761
Helping Hand
Opzioni

Hai dei wifi extender in casa? gli indirizzi li hai impostati manualmete?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Per caso ha la Vodafone Station ?

0 Likes