Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, a fronte di un guasto sul mio apparecchio, ho accettato l'offerta di Samsung che prevedeva l'invio di una TV sostitutiva nuova,... Visualizza Post
Salve, mi sono appena iscritto e forse esiste gia' una discussione del genere..
Vorrei collegare un lettore cd/dvd esterno, con collegamento... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un tv Samsung UE48HU7500 e come da titolo non riesco a collegare tramite cavo HDMI ARC (che nella mia tv situato sulla HDMI 4)... Visualizza Post
Salve a tutti
ho acquistato un SAMSUNG UE49MU6220 49" 4K ULTRA HD SMART TV WI-FI NERO e non riesco ad impostare le altre lingue disponibili... Visualizza Post
Buongiono a tutti ho comprato da poco un smart tv UE495520AKXZT funzionano tutte le app tranne Netflix l.
apre ma non carica nulla ne film ne... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un televisore Samsung UE32ES5500 e tutto ad un tratto, di punto in bianco, Amazon Play si blocca alla schermata iniziale.
Se... Visualizza Post
Ho acquistato da pochi giorni il TV in oggetto, ma dopo averlo montato sul piedistallo e posato sul mobile mi sono accorto che pende di ben 1 cm... Visualizza Post
Buonasera,
Ho da poco acquistato un TV led 4k modello UE55MU6470.
Tutto ok, tranne un marcatissimo backlight bleeding dei led nell'angolo... Visualizza Post
Salve ho acquistato una smart tv, ma collegando qualsiasi dispositivo sull'ingresso av (WII, DVR, DVD) si vede in bianco e nero. Cosa posso... Visualizza Post
Salve! ho letto in rete... (su varie news) che domani con l'App Amazon video verrà implimentato l'HDR10+... però io mi sono perso prima... Visualizza Post
Salve ho uno smart TV UE60H7000SZXZT, acquistato ad ottobre 2014, dopo 3 anni ha subito ben 4 interventi, di cui nel 2017 è stato riparato 3 volte,... Visualizza Post
Buongiorno
Usando il menù a tendina del browser internet dello smart tv vorrei poterne uscire per cliccare i suggerimenti apparsi sulla barra in... Visualizza Post
Ciao a tutti
Vorrei acquistare un TV 55" 4K HDR, l'utilizzo è principalmente Amazon Prime Video, Netflix, Raiplay e contenuti HD da Hard... Visualizza Post
salve a tutti ho un problema con il tv in questione accendo la tv per qualche minuto dopodiche' si spengne e riaccende da sola per 3/4 volte a... Visualizza Post