in data 14-12-2017 10:02 PM
Buona sera a tutti,come da post 5 mesi fa ho comprato un televisore samsung 50 pollici uhd 4k,smart tv modello: ue50ku6020 650€con estensione della garanzia a 5 anni,vengo al punto da più di una settimana il televisore non si collega ad internet lo smart hub in pratica non riceve segnale e facendo l'auto diagnosi mi riporta come errore : isp blocking 202 contattare il centro servizio samsung.
Per favore cortesemente qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?,dato che uno smart tv praticamente nuovo senza la possibilità di usare la parte smart quindi app.,game,youtube google play browser internet ecc ecc è praticamente inutile,vi ringrazio cordialmente e buona serata.
in data 15-12-2017 01:09 PM
Ciao Eddyb, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per le anomalie che stai riscontrando. :smileysad:
Ti chiedo gentilmente di indicarmi il codice modello del tuo TV.
Puoi effettuare un reset del TV seguendo la procedura e verificare se l'anomalia persiste:
- impostazioni
- supporto
- auto diagnosi
- reset
Attendo un tuo riscontro
Ciao, :smileywink:
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 15-12-2017 06:15 PM - data ultima modifica 18-12-2017 08:46 AM autore Veronica_F
Buonasera Marco e grazie per la risposta ,ho appena effettuato il reset perdendo tutte le app installate sul tv ecc,ora la smart tv è tornata alle impostazioni di fabbrica,ma niente il problema persiste ti allego foto con i codici che mi avevi chiesto.
*** edit: dato sensibile rimosso.
in data 16-01-2018 07:31 PM
Stesso problema anche io, qualcuno riesce ad aiutarmi senza consigliarmi di spegnere e riaccendere che ci arrivo anche io? Grazie. Comunque non pensavo fosse cosi diffuso questo disservizio e abbastanza assurdo che uno acquisiti una smart tv che non si collega ad internet...
in data 18-01-2018 05:32 PM
in data 26-01-2018 03:33 PM
Volevo solo avvisare che ad oggi il mio problema non è stato per niente risolto. La tv continua a non collegarsi alla rete,detto questo non comprerò mai più una smart tv Samsung dato il problema diffusissimo, forse dovrei mettere tutto in mano all'avvocato , dato che mi è stata venduta una tv che non fa quello che dovrebbe nelle funzioni dichiarate.
in data 29-01-2018 09:23 AM
Ciao Eddyb, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirci il tuo modello di Tv e maggiori informazioni su quanto stai riscontrando?
Ti suggerisco di eseguire un reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente la connessione del Tv alla rete internet
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 18-03-2019 08:41 PM
Salve ho la smart tv.. Da un paio di mesi non mi fa connette più a internet o meglio si connette ma poi risultano problemi all' ISP.. Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare.
in data 18-03-2019 08:42 PM
Salve da quasi un anno ho acquistato la smart tv.. Da un paio di mesi non mu fa più connette a internet, ho provato
in data 18-03-2019 08:44 PM
Salve da quasi un anno ho acquistato la smart tv.. Da un paio di mesi non mu fa più connette a internet, mi dice errore isp bloking 202. Ho provato a resettarlo, ho provato di tutto ma non funziona. Vi chiedio gentilmente ti aiutarmi a risolverlo. Grazie