Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung serie 6 50p 4k errore isp blocking 202

(Argomento creato il giorno: 14-12-2017 10:02 PM)
17551 Visualizzazioni
Eddyb
Student
Opzioni

Buona sera a tutti,come da post 5 mesi fa ho comprato un televisore samsung 50 pollici uhd 4k,smart tv modello: ue50ku6020 650€con estensione della garanzia a 5 anni,vengo al punto da più di una settimana il televisore non si collega ad internet lo smart hub in pratica non riceve segnale e facendo l'auto diagnosi mi riporta come errore : isp blocking 202 contattare il centro servizio samsung.

Per favore cortesemente qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?,dato che uno smart tv praticamente nuovo senza la possibilità di usare la parte smart quindi app.,game,youtube google play  browser internet ecc ecc è praticamente inutile,vi ringrazio cordialmente e buona serata.

0 Likes
26 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Eddyb, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per le anomalie che stai riscontrando. :smileysad:

Ti chiedo gentilmente di indicarmi il codice modello del tuo TV.

Puoi effettuare un reset del TV seguendo la procedura e verificare se l'anomalia persiste:

- impostazioni

- supporto

- auto diagnosi

- reset

Attendo un tuo riscontro

Ciao, :smileywink:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

Eddyb
Student
Opzioni

Buonasera Marco e grazie per la risposta ,ho appena effettuato il reset perdendo tutte le app installate sul tv ecc,ora la smart tv è tornata alle impostazioni di fabbrica,ma niente il problema persiste ti allego foto con i codici che mi avevi chiesto.

*** edit: dato sensibile rimosso. 

15133579112231735279262.jpg

15133579112231735279262.jpg 

0 Likes
Minne
First Poster
Opzioni

Stesso problema anche io,  qualcuno riesce ad aiutarmi senza consigliarmi di spegnere e riaccendere che ci arrivo anche io? Grazie. Comunque non pensavo fosse cosi diffuso questo disservizio e abbastanza assurdo che uno acquisiti una smart tv che non si collega ad internet... 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Minne,

Ti ho risposto QUI :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Eddyb
Student
Opzioni

Volevo solo avvisare che ad oggi il mio problema non è stato per niente risolto. La tv continua a non collegarsi alla rete,detto questo non comprerò mai più una smart tv Samsung dato il problema diffusissimo, forse dovrei mettere tutto in mano all'avvocato , dato che mi è stata venduta una tv che non fa quello che dovrebbe nelle funzioni dichiarate.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Eddyb, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci il tuo modello di Tv e maggiori informazioni su quanto stai riscontrando?

Ti suggerisco di eseguire un reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente la connessione del Tv alla rete internet :smiling-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Roxy21
First Poster
Opzioni

Salve ho la smart tv.. Da un paio di mesi non mi fa connette più a internet o meglio si connette ma poi risultano problemi all' ISP.. Ho provato in tutti i modi ma nulla da fare.  

0 Likes
Roxy21
First Poster
Opzioni

Salve da quasi un anno ho acquistato la smart tv.. Da un paio di mesi non mu fa più connette a internet, ho provato 

0 Likes
Roxy21
First Poster
Opzioni

Salve da quasi un anno ho acquistato la smart tv.. Da un paio di mesi non mu fa più connette a internet, mi dice errore isp bloking 202. Ho provato a resettarlo, ho provato di tutto ma non funziona. Vi chiedio gentilmente ti aiutarmi a risolverlo. Grazie 

0 Likes