Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung QLed Q60B

(Argomento creato il giorno: 17-12-2022 10:23 AM)
53 Visualizzazioni
Tano81
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, mi è stato appena consegnato un televisore in sostituzione di uno consegnatomi difettoso. 
Adesso noto già che il primo televisore che mi è stato consegnato, identico al secondo, si presentava senza la pellicola sullo schermo e già mi sembra strano.
Adesso dietro al nuovo televisore, purché nuovo le plastiche hanno delle deformazioni a forma di cerchio. Cosa potrebbe essere?
Non so se riuscite a vedere dalle foto.
Come mi devo comportare?

image


image
Accanto a destra alla fessura per il piede


image
Al centro tra i fori per il supporto al muro



Roccallister
Pioneer
Opzioni
Anche se non fosse online ora si può chiedere il rimborso.. quindi cosa devo fare per avere un TV funzionante senza aloni? Sto chiedendo qui sul forum da un mese ormai
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Non conosco quale sia stato il problema del TV di @Tano81 tale da dover sostituire.



HUFWBCx.png
0 Likes
Tano81
Journeyman
Opzioni
Puoi farlo tramite Chat Live o chiamando al numero verde e rappresentando le le/la problematica.
Avrai la facoltà di allegare foto.
Dopo tutta la prassi verrai contattato per il ritiro.
Tano81
Journeyman
Opzioni
Non è per le macchie ma ci sono segni rotondi come se la plastica fosse appoggiata a delle piccole semisfere, segni di pressione.. la plastica è deformata..
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Ma ti rendi conto che se non andavo a cercare su internet mi avevano detto che non me lo cambiavano e che per riparare dovevo pagare.... In garanzia sto
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ma questo è fa sempre, il difetto di conformità da diritto alla sostituzione o al rimborso in negozio fisico. Se però compri il TV e torni dopo 24 ore con il display rigato non accetto il reso (io personalmente apro ogni prodotto che vendo per verificare che sia integro e la confezione presenti tutti gli accessori). Se invece entro 7 giorni il prodotto smette di funzionare te lo cambio senza problemi.
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dipende dalla perizia se hanno valutato il danno causato da te o difetto di componentistica.
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
In realtà adesso anche se smette dopo 450 giorni te lo devono aggiustare e o sostituire.. ho la legge aggiornata al 2022 davanti ai miei occhi
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ok...adesso ho notato le piccole "sfere" di cui parlavi. Come se fossero delle "bruciature" / "schiariture"

Tienimi aggiornata sull'iter 👋🏻



HUFWBCx.png
0 Likes
Roccallister
Pioneer
Opzioni
Già ho mandato in assistenza quindi danno già che il danno dipende da loro. Il danno è lo stesso, aloni bianchi e tap view non funzionante. Mi hanno detto loro di fare riparare ma non hanno riparato.. il danno è peggiorato. Ma perché cercate di dare la colpa a me se insisto e ripeto che già è stato in garanzia certificato e che il danno è rimasto
0 Likes