Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La mia tv samsung purtroppo non ha il bleutooth, quindi ho preso un trasmettitore con cavo ottico , purtroppo non funziona ,il trasmettitore trova... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema col mio Samsung LSP9T come si vede in foto nella parte centrale il laser genera un forte riflesso molto fastidioso, lo... Visualizza Post
Buongiorno dopo aver sentito il bip del televisore e aver cliccato su avvia ora dallo smartphone dopo circa un minuto che da il messaggio di... Visualizza Post
Ciao a tutti, con fifa23 quando avvio il gioco a schermo intero la tv QE75Q90RATXZT non riceve nessun segnale quando invece faccio andare a... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato questa Tv da quasi due mesi ed ogni tanto mi capita che improvvisamente si spegne e riaccende, nel mentre esce una... Visualizza Post
Buonasera,
segnalo che con gli ultimi aggiornamenti firmware il mio Crystal UHD 4K TU8500 2020 da 65 pollici è diventato estremamente lento.
... Visualizza Post
Buonasera, ho una TV modello UE65TU7170UXZT acquistata nel 2020. Da stamattina non si accende più! Ho staccato spina, atteso e riattaccata. Si... Visualizza Post
Non riesco più a vedere video sulla TV. Il wifi,funziona vedo la TV ma non YouTube,prime,raiplay, ecc ..fino a ieri funzionava tutto. Cosa è... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho letto vari post su questo problema ma non sono riuscito a risolvere il problema. Ho una tv smart modello UE50AU7172UXXH, sto... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Ho un problema con TV Samsung comprato da due mesi circa, da oggi le app non mi funzionano più e non riesco ad installarle mi... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho questa tv che da un po' perde i canali quando viene spenta e devo ogni volta risintonizzare
Ho letto in giro che... Visualizza Post
gentile,
mi esce questo messaggio quando devo connettermi alla app gallery del tv , non riuscendo a entrare per scaricare altre app.
il tv... Visualizza Post
Buongiorno ho un televisore Q82R ed ho comperato un apple tv 4k HDR10± E volevo sapere a quale porta devo metterlo per avere 60HZ e sfruttare il... Visualizza Post