Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Innamorato/stregato o impazzito

(Argomento creato il giorno: 19-06-2024 04:03 PM)
570 Visualizzazioni
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Come da titolo, da mesi di gennaio, da quando è uscito S24 non so che mi è successo, continuo a fare acquisti su acquisti, non so se sono innamorato di Samsung o la Samsung mi sta stregando o semplicemente sto impazzendo che non so più come spendere i miei soldi 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 uhm l'ultimo non mi convince 😄😄😄😄 
Gennaio S24 Ultra - finanziamento findomesic 
Marzo S24 
Aprile panni umidificati per il jet 90 
Maggio Galaxy book 4 Pro 360 + SSD 990 Pro NVMe 2TB 
Giugno Smart Tv Neo Qled 43 - pago in 3 rate Klarna
E pensate che finita lì..........vedremo 
Ma la cosa che ci tenevo molto a raccontarvi è la mia esperienza con l'assistenza tramite whatsapp, la prima volta ho chiamato per essere aiutato ad inserire i dati per i vari promozioni (1) per il Buds Pro 2 che è stato risolto (2) per SSD in promozione per l'acquisto Book 4 problemi per inserimento dati risolto 
La terza risolto oggi dopo pochissimi giorni, il primo smart Tv aveva un graffio sullo schermo è stato cambiato nel giro di 4 giorni (ritiro e consegnato nello stesso giorno) ma dopo aver ricevuto il secondo aime c'era lo spinotto dell'antenna che si è rotto con un movimento brusco che ho fatto io , venerdì mattina chiamo l'assistenza e spiego il problema, e il pomeriggio mi chiama il tecnico dell'assistenza di Samsung ( il signor Alessandro di Samsung Arese) gentilissimo e mi assicura che verrà prima possibile, lunedì mi richiama per avere i dati del televisore e l'indirizzo, ieri mi chiama per avere conferma per l'appuntamento per oggi alle 11, preciso come un orologio svizzero e mi cambia la scheda che è stata accettata come riparazione in garanzia, spesso leggo post negativi nei confronti della Samsung per l'assistenza o altro, a questo punto mi chiedo sono stato fortunato ? E vero che sono anni che compro prodotti della Samsung però non credo che sia questo il motivo, 
E voglio precisare che la Samsung non mi ha regalato nulla per fare questo recensione, non bisogna lamentarsi solo quando qualcosa non va, bisogna raccontare anche le cose belle non credete ? ho avuto varie codice di sconto per gli acquisti 😁😁😁😁😁😁😁

image

image

image

image

pincio67
9 Risposte
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Bravo, bisogna dire anche le cose positive, grande💪
Anche io mi trovo benissimo con samsung sia nei prodotti sia nell'assistenza, quando sento o leggo recensioni negative soprattutto sull'assistenza non capisco proprio il perché 🤔
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Penso che le persone che parlano male non hanno poca pazienza
pincio67
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Infatti pensano che gli operatori samsung stanno senza far niente e non pensano invece che ci sono migliaia di persone da tutto il mondo ogni giorno che chiedono assistenza e devono soddisfare tutti...
Comunque ti ho scritto in privato, non appena puoi potresti rispondermi?🤗
RickyColo
Navigator
Opzioni
Il problema è avere i soldi per comprare tutta questa roba😅😅😅
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Questo è vero 😁😁😁😁
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Però se si vince qualcosina in gratta e vinci, allora ti togli qualche sfizi 😁😁😁😁😁
pincio67
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Mi pare giusto che ti diano dei premi. Sono daccordo con te nel restare nel dubbio su cosa possa aver innescato questa fase di shopping compulsivo. Un solo modesto spunto di riflessione, se durasse ancora, parlane con qualcuno, un parente un amico affidabile. E poi valuta ... in bocca al lupo.
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Guarda se devo essere sincero per come sono fatto io ,parlare con un amico o parente affidabile non cambio idea facilmente, quando mi metto in testa di fare/acquistare qualcosa divento più duro di una roccia, e poi se mi piace una cosa non mi sono mai fatto problemi, se ho i soldi lo compro, non ne ho ? Pazienza alla prima occasione lo compro🤑🤑🤑🤑🤑🤑vivo una volta sola 😜😜😜😜😜😜
pincio67
0 Likes
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Idem🤣🤣🤣