Come da titolo, da mesi di gennaio, da quando è uscito S24 non so che mi è successo, continuo a fare acquisti su acquisti, non so se sono innamorato di Samsung o la Samsung mi sta stregando o semplicemente sto impazzendo che non so più come spendere i miei soldi 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 uhm l'ultimo non mi convince 😄😄😄😄 Gennaio S24 Ultra - finanziamento findomesic
Marzo S24
Aprile panni umidificati per il jet 90
Maggio Galaxy book 4 Pro 360 + SSD 990 Pro NVMe 2TB
Giugno Smart Tv Neo Qled 43 - pago in 3 rate Klarna
E pensate che finita lì..........vedremo
Ma la cosa che ci tenevo molto a raccontarvi è la mia esperienza con l'assistenza tramite whatsapp, la prima volta ho chiamato per essere aiutato ad inserire i dati per i vari promozioni (1) per il Buds Pro 2 che è stato risolto (2) per SSD in promozione per l'acquisto Book 4 problemi per inserimento dati risolto
La terza risolto oggi dopo pochissimi giorni, il primo smart Tv aveva un graffio sullo schermo è stato cambiato nel giro di 4 giorni (ritiro e consegnato nello stesso giorno) ma dopo aver ricevuto il secondo aime c'era lo spinotto dell'antenna che si è rotto con un movimento brusco che ho fatto io , venerdì mattina chiamo l'assistenza e spiego il problema, e il pomeriggio mi chiama il tecnico dell'assistenza di Samsung ( il signor Alessandro di Samsung Arese) gentilissimo e mi assicura che verrà prima possibile, lunedì mi richiama per avere i dati del televisore e l'indirizzo, ieri mi chiama per avere conferma per l'appuntamento per oggi alle 11, preciso come un orologio svizzero e mi cambia la scheda che è stata accettata come riparazione in garanzia, spesso leggo post negativi nei confronti della Samsung per l'assistenza o altro, a questo punto mi chiedo sono stato fortunato ? E vero che sono anni che compro prodotti della Samsung però non credo che sia questo il motivo,
E voglio precisare che la Samsung non mi ha regalato nulla per fare questo recensione, non bisogna lamentarsi solo quando qualcosa non va, bisogna raccontare anche le cose belle non credete ? ho avuto varie codice di sconto per gli acquisti 😁😁😁😁😁😁😁
pincio67