Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ambient mode tv QLED QE50Q60 e QE43Q60

(Argomento creato il giorno: 19-06-2024 12:24 PM)
80 Visualizzazioni
CrisZ
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
possiedo due televisori QE50Q60 e QE43Q60, su nessuno dei due riesco a caricare dal telefono (Samsung s24) le fotografie per l'ambient mode. Il telefono inizia il caricamento ma non arriva a terminarlo dando un messaggio di errore (indipendentemente dal numero di foto da caricare e dal volume di queste in termini di byte). Televisori e telefono sono collegati alla stessa rete wifi e hanno i software aggiornati. 
Come posso risolvere?

Grazie
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao CrisZ, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore? Potrai allegare la fotografia richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1718799893605.png

Hai verificato se l'inconveniente si manifesta soltanto con le fotografie di un album specifico? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app SmartThings, nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • SmartThings
  • Spazio di archiviazione 
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
CrisZ
First Poster
Opzioni
Grazie Danilo, ho provato a cancellare la cache e funziona, sono riuscito a caricare 8 foto, con 40 mi dava errore. Allego le foto dei messaggi di errore, può essere che incida il volume dei file caricati?1718823838547.jpg1718823838577.jpg1718823838606.jpg
0 Likes
CrisZ
First Poster
Opzioni
Ho provato anche sul 43", niente da fare, le foto non si caricano neanche svuotando la cache come aveva fatto invece sull'altro televisore. Questo è il messaggio di errore, ma sia tv che telefono sono sulla stessa rete wifi. Come posso risolvere?1719002197729.jpg
0 Likes