in data 21-06-2024 02:31 PM
in data 21-06-2024 06:10 PM
in data 01-07-2024 01:09 PM
Ho acquistato il 05/02/2021 tv Samsung Qled 50” ed una settimana fa ha iniziato a dare lo stesso problema. Si accende e spegne. Ho fatto tutti i tentativi letti nei forum, portato ad aggiustare e non ne vale la pena. Da cambiare il pannello! GRAZIE SAMSUNG, dopo soli 3 anni, devo cambiare tv. Ovviamente MAI PIÙ SAMSUNG!
in data 01-07-2024 02:12 PM
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a tangerin0.
@tangerin0, sei hai già verificato la parte di alimentazione, come gentilmente suggerito da KingSony (prova anche un collegamento diretto a muro, senza multipresa) ma senza buon esito, il mio consiglio è di fare riferimento a un centro assistenza Samsung per una perizia.
Se mi indichi il CAP del tuo Comune, potrò fornirti il più vicino.
@One5, mi spiace per questa tua considerazione, anche se ne capisco il sentimento. Posso rassicurare sulla bontà dei nostri prodotti, ma è da evidenziare che nessun elemento è mai esente da un possibile malfunzionamento vita natural durante.
È il motivo per cui assistenza e garanzia esistono, quest'ultima entro il naturale decorso. Trascorso questo periodo, ogni intervento viene svolto dietro preventivo.
Lo Staff resta a disposizione laddove cambiassi idea .
Buona giornata.
in data 01-07-2024 03:52 PM
buongiorno, ma non trova preoccupante che ci siano così tanti utenti con lo stesso medesimo problema?! E soprattutto che venga fuori dopo la scadenza della garanzia? Ripeto, la tv ha 3 anni. A mio avviso è inconcepibile.
01-07-2024 04:44 PM - modificato 01-07-2024 04:45 PM
Ciao One5,
comprendo il disagio in virtù dell'esperienza che hai riscontrato, ci mancherebbe.
Posso assicurarti che tale criticità non risulta essere comune sui nostri prodotti. Pertanto, è opportuno procedere con delle verifiche mirate al fine di poter trovare delle rapidi soluzioni.
A tal proposito, non posso che confermare quanto comunicato dal collega Expert Michele.
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
Buona serata! 🤝
in data 09-07-2024 02:08 PM
salve,anche la mia tv da stamattina fa accendi e spegni,purtroppo anche io ho finito la garanzia…questa è la seconda tv in 11 anni di matrimonio che si rompe.C’è qualcosa che non va evidentemente…
cosa mi consigliate di fare?quei pochi secondi che rimane accesa lo schermo non si vede e non posso utilizzare nemmeno il telecomando .
in data 09-07-2024 03:40 PM
Ciao Silvia1987,
ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e certamente comprendo il tuo punto di vista.
Considerando la tipologia d'inconveniente, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido reset elettrico del televisore, seguendo questi passaggi:
Successivamente, occorrerà collegare nuovamente il TV alla corrente, senza collegare dispositivi esterni e verificare se l'inconveniente segnalato sussiste.
Laddove questa operazione non dovesse portare a un esito positivo, mi preme informarti che sarà necessario procedere con una perizia da parte di un nostro tecnico specializzato.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Ciao!
in data 15-07-2024 10:37 PM
Ciao! Ho lo stesso problema, la tv ha 4 anni per carità. Siamo stati in vacanza ed ho staccato la presa prima di partire per sicurezza. L’avessi mai fatto, la mattina del viaggio funzionava , siamo tornati e non va più , continua ad accendersi e spegnersi da sola.
oggi ho contattato l’assistenza ho fatto tutte le procedure senza esito positivo.
mi hanno già contattato da centro assistenza e senza neanche verificare la problematica , il costo di riparazione è 200€+ iva. E se fosse una stupidata? 200€+iva.
lo trovo davvero assurdo!
avete qualche suggerimento?
grazie
in data 16-07-2024 09:35 AM
Ciao Valeleo84, ti do il benvenuto nella Community Samsung.
Sono spiacente per l'accaduto.
Se hai già svolto le necessarie verifiche di base insieme al Servizio Clienti e ti è stato proposto di far visionare il TV da un tecnico, evidentemente l'anomalia che riscontri è dovuta a un guasto fisico. Il fatto che il tecnico del centro assistenza ti abbia fornito un preventivo senza visionare il prodotto è normale, in quanto viene proposto un preventivo di massima sulla base dei sintomi segnalati dal cliente. Tale preventivo, poi, può cambiare in seguito alla perizia del TV.
Mi spiace, ma stando così le cose non vi sono altre manovre effettuabili in autonomia; il mio consiglio, pertanto, è quello di accordarti con il centro assistenza al fine di procedere con una perizia per una diagnosi, così da ottenere un preventivo preciso per la riparazione del televisore.
In caso di necessità, considerami a disposizione.
Buona giornata