Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Qn700A - Alexa e Alimentazione USB

(Argomento creato il giorno: 17-12-2022 10:07 AM)
226 Visualizzazioni
dariosxx81
Explorer
Opzioni

Salve volevo sapere una cosa riguardante ECHO DOTO di 5° gen.

Ho collegato Il tutto e volevo pasasre l'audio della TV alla cassa ECHO DOT. Cerco di abbinare il BT e mi da " CONNESSIONE IN CORSO..." con alexa che mi dice che non e' possibile abbinare il prodotto.
Per quale motivo?

Altra domanda: ho abbinato delle strisce led smart  , alimentandole dall'USB di ONE CONNECT. Per quale motivo come metto in standby la TV si riaccendono da sole? e cmq sento che la one connect ogni 10min fa tipo uno switch quando si accende.

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
dariosxx81
Explorer
Opzioni

Ho fatto la seguente operazione. Ho collegato dapprima le AIRPODS e hanno funzionato. Non appena ho fato questa operazione e ho premuto sull'Echo DOT ha funziona pure lui. Fino ad ieri mi dice "IMPOSSIBILE STABILIRE CONNESSIONE". Misteri 

Per la striscia LED sto provando. Solitamente stacco la TV e poi dico ad ALEXA di spegnere i LED (sono smart) 
Ora ho spento la TV, dopo 30 sec si sono spenti i LED. Controllo se si riaccendono in giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dariosxx81, bentornato sulla Community Samsung!

Mi confermi che stai provando ad associare l'Echo Dot come cassa bluetooth mettendo quest'ultimo in modalità pairing e ricercandolo poi dal tv mediante il seguente menu?

  • Impostazioni
  • Audio
  • Uscita audio
  • Bluetooth
  • Elenco altoparlanti

Tieni conto che se il tv rileva correttamente il dispositivo Amazon Echo ma Alexa ti informa dell'impossibilità di stabilire una connessione, è possibile che vi sia una difficoltà lato dispositivo: hai avuto modo di collegare altri prodotti bluetooth al tv (es. un'altra cassa, delle cuffie o altro) per verificare se il collegamento va a buon fine?

Per quanto concerne le strisce led, queste si spengono quando spegni il tv dall'apposito pulsante ma poi si riaccendono da sole? 

Hai avuto modo di attendere alcuni minuti e di verificare se queste, poi, si spengono da sole? Tieni conto infatti che la porta USB può restare attiva per qualche minuto dopo aver spento il tv (che propone, in questo caso, un led rosso fisso).

Per quanto riguarda la tua frase "il One Connect ogni 10 minuti fa tipo uno switch quando si accende", potresti dirci cosa intendi di preciso?

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

Le porte USB servono per alimentare pendrive, SSD, tastiere e mouse e stick, non per alimentare strisce led, e' ovvio che l'alimentatore ne risenta.

0 Likes
dariosxx81
Explorer
Opzioni

Domani verifico con le AirPods che sul precedente Samsung si collegavano

semplicemente io vado dall’audio dove c è la selezione altoparlante e metto BT

trova un ECHO BQT ma non si connette e mi dice che non è possibile anche se lo vedo tra le periferiche 

 

per le strisce led

funzionano benissimo 

se spengo rimangono attive per 30 sec e poi si staccano

a volte random si riaccendono 

0 Likes
Soluzione
dariosxx81
Explorer
Opzioni

Ho fatto la seguente operazione. Ho collegato dapprima le AIRPODS e hanno funzionato. Non appena ho fato questa operazione e ho premuto sull'Echo DOT ha funziona pure lui. Fino ad ieri mi dice "IMPOSSIBILE STABILIRE CONNESSIONE". Misteri 

Per la striscia LED sto provando. Solitamente stacco la TV e poi dico ad ALEXA di spegnere i LED (sono smart) 
Ora ho spento la TV, dopo 30 sec si sono spenti i LED. Controllo se si riaccendono in giornata

0 Likes
dariosxx81
Explorer
Opzioni

Non ho capito che intendi. Ma il Wattaggio e Voltaggio e compatibile con le periferiche che collego. Infatti funziona benissimo. Possibilmente il fenomeno era dato da una penna USB collegata dietro che come l'ho rimossa non mi fa piu niente

0 Likes
dariosxx81
Explorer
Opzioni

Comunque sembra non farlo più 

0 Likes